Consiglia questo sito su Facebook:

ti rendi conto di essere a medicina quando..

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210858 da Merril
Il principio di questo topic è davvero spettacolare e terribilmente veritiero!
Riguardo l'eventuale riscatto degli anni di studio, già per una laurea triennale sono un salasso: non oso immaginare tutti gli anni di medicina!
Mi sa che lavoreremo davvero fino a 70 anni, beh... saremo un po' decrepiti con artrosi e quant'altro, ma avremo il cervello allenato e, dopo tutto, non dovrebbe nemmeno risultarci così pesante... a meno che la nostra passione non ci abbandoni strada facendo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212214 da zebas
quando leggendo questo topic mi sento terribilmente in colpa perchè dovrei essere in camera a studiare antomia anche se ho già passato 7 ore davanti al libro oggi...

...e quando dopotutto il libro vunce sul computer! torno a studiare..=)

La fortuna aiuta una mente preparata. "Pasteur"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #212282 da Dr.Cox91
Io ricordo di essere a medicina ogni volta che sento il rumore di un ambulanza,ogni volta che guardo un telefilm,film o quel che sia che parla di medicina,ogni volta che qualcuno parla del ciclopentanoperidrofenantrene che è una gioia da sentire e da scrivere e purtroppo ricordo di essere a medicina anche quando si parla del fatto che per la malasanità muoiono almeno 3 persone al giorno (sti ca**i!).
:attentoate:

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #212780 da DocMcCoy
Quando la pavimentazione a mosaico irregolare di un portico ti ricorda un vetrino di qualche tessuto :)

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #212804 da Dr.Cox91

Quando la pavimentazione a mosaico irregolare di un portico ti ricorda un vetrino di qualche tessuto :)

questa è bella,capitò anche a me!  :focus:

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #212807 da emergency
...quando accompagni tua mamma a fare un'incisione per una ferita purulenta al terzo dito e, rivolgendoti al chirurgo, sentenzi: "Dottore ma oltre all'emocromo, ematochimici ed ECG, non sarebbe anche il caso di fare un'rx per valutare un possibile coinvolgimento del periostio, così se è necessario si fa anche un raschiamento?". Lui mi guarda perplesso per 2-3 secondi e poi mi fa "Lei studia medicina vero?". Io "Si" ma in realtà penso "vedi che volpino stò qui".
...quando pensi alla mattinata di cui sopra e ti vengono i sensi di colpa per esserti dimenticato il Robbins sul tavolo della cucina prima di uscire!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.009 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy