Consiglia questo sito su Facebook:

ti rendi conto di essere a medicina quando..

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215189 da Dr.Cox91

Secondo me, te ne accorgi alla fine del primo semestre, dalla mole di cose da studiare!

Vi prego non dite ste cose che ora devo cominciare anceh io anatomia,solo che da noi alla Sun hanno deciso di farne un esame unico,assurdo davvero,tra l'altro si aggiunge anche biochimica ed istologia tanto per rompere un po di più,ecco ora si che mi rendo conto di essere a medicina  :dash:

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215220 da zebas

Secondo me, te ne accorgi alla fine del primo semestre, dalla mole di cose da studiare!

Vi prego non dite ste cose che ora devo cominciare anceh io anatomia,solo che da noi alla Sun hanno deciso di farne un esame unico,assurdo davvero,tra l'altro si aggiunge anche biochimica ed istologia tanto per rompere un po di più,ecco ora si che mi rendo conto di essere a medicina  :dash:

anatomia al primo anno e in un solo semestre????????sono pazzi!!?? :suicide:

La fortuna aiuta una mente preparata. "Pasteur"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215263 da Merril
Da noi anatomia e biochimica sono in due semestri a cavallo del primo e secondo anno... e, nella stessa finestra d'esame, c'è pure fisiologia e genetica!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215312 da Mariapupazza
Ti rendi conto di essere a medicina quando ti presentano qcuno, e tu stabilisci il suo rischio cardiovascolare nel tempo che ci vuole a dire 'piacere sono taldeitali.'

Studiare medicina sui libri e' come navigare per mari sconosciuti, ma studiare medicina senza pazienti val meno degli esercizi al vogatore. (Se io fossi stata Osler)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215413 da Dr.Cox91

Secondo me, te ne accorgi alla fine del primo semestre, dalla mole di cose da studiare!

Vi prego non dite ste cose che ora devo cominciare anceh io anatomia,solo che da noi alla Sun hanno deciso di farne un esame unico,assurdo davvero,tra l'altro si aggiunge anche biochimica ed istologia tanto per rompere un po di più,ecco ora si che mi rendo conto di essere a medicina  :dash:

anatomia al primo anno e in un solo semestre????????sono pazzi!!?? :suicide:

manno anatomia dura due semestri è un corso annuale con un esame finale!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215426 da The_Gloaming
.. Uhm..beh, anche due semestri non è poi tanto. Da me dura tre. Ed è un unico esame. -.-'
Ora hanno un po' riformato il piano di studi e l'hanno divisa anche da noi, però..ma io l'ho fatto tutto intero.. Ed è un mattone allucinante..

_ We are accidents waiting to happen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.108 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy