Consiglia questo sito su Facebook:

ti rendi conto di essere a medicina quando..

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41964 da safra83

approvo!!! e i tuoi amici di altre facolt? che si alzano alle 11e30 ti dicono: ma sei proprio fissata con lo studio, perch? noi usciamo e torniamo alle 4 di notte mentre tu resti in casa per alzarti presto? [/quotequoto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41971 da bluefender

Non sapete quante volte mi ? successo di mettermi a parlare con gli altri dell\'ultima autopsia a cui abbiamo assistito, di come era il cervello, di come si comporta il peritoneo quando forma la fascia retto vescicale, delle tonache del testicolo o di qualsiasi altra amenit? vi venga in mente per poi accorgermi che eravamo per strada/in autobus/in fila al bar...

? un buon sistema per trovare il posto in autobus

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41981 da Emildandy

approvo!!! e i tuoi amici di altre facolt? che si alzano alle 11e30 ti dicono: ma sei proprio fissata con lo studio, perch? noi usciamo e torniamo alle 4 di notte mentre tu resti in casa per alzarti presto?

S? ma mi raccomando... non sacrificatevi troppo i primi anni di universit?! Io per cinque anni ho retto perfettamente i ritmi dei miei amici che fanno altre facolt?, e non me ne pento per niente visto che non sono rimasto indietro. Adesso al sesto anno avverto un filo di stanchezza, ma almeno non ho dato il fiore della mia giovinezza in pasto al Moloch della medicina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #42008 da
quando i tuoi pesci rossi si chiamano CCR5 e CXR4....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #42023 da mcfly

quando i tuoi pesci rossi si chiamano CCR5 e CXR4....

uff...ed io che credevo che chiamando il cane Morgagni fossi l\'unico rincoglionito...meno male che ci siete anche voi,cari colleghi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #42028 da fragolina
Quando al liceo la tua vista era perfetta e dopo solo 4 anni di universit? sei diventato miope e fatichi a leggere i lucidi nelle aule buie e fredde!! :055:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.764 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy