Consiglia questo sito su Facebook:

futuri medici in cucina!

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102526 da bentalina
Risposta da bentalina al topic Re:futuri medici in cucina!
i miei cavalli di battaglia sono1. Polpette anatomo-patologiche \"carne tremula\":ovvero le palline di carne prima della passata finche npn vedrete riemergere carne trita disfatta tremolante e solo 1 su 5 o 6 avrà avuto la forza di rimanere sotto forma di pallina:blink: 2. Spezzatino scirroso: ovvero provate a fare lo spezzatino al forno e vedrete cosa ne pensano i vostri denti ( mangiare la mensola di compensato dell\'Ikea sarebbe meno faticoso)3. cotolette Hb=5 mg/dl ( ovvero anemiche): il tentativo era la panatura con il solo albume e senza tuorlo per fare un piatto \"light\" da cuocere in forno sz olio. Certo che è stato light! ( ho cestinato il pallore delle cotolette).Morale? NuTRO LE SINAPSI di tonno e Bonduelle.:laugh: qualcuno però vuole lo stesso la ricetta del nasello itterico?? o del latte cianotico ( ovvero con mirtilli aggiunti?:silly: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102580 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:futuri medici in cucina!
io so cucinare!!!!faccio delle torte fantastiche...la mia specialità è la torta all\'ananas e ... ... ...la torta sacher!!!!!:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103159 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:futuri medici in cucina!
una ricetta semplice,veloce e buona:il pollo alle mandorle!allora:comprate del petto di pollo e tagliatelo a pezzetti;passate i pezzi di pollo nel latte,salate a piacere e passateli nella farina.Nel frattempo in una padella fate sciogliere un pò di burro e un filo d\'olio,dopodichè mettete i pezzi di pollo a cucinare in questa padella. A metà cottura aggiungete le mandorle,aspettate che i pezzi di pollo siano cotti...e togliete il tutto!et voilà...è pronto!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103166 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:futuri medici in cucina!
valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

la torta sacher!!!!!:woohoo:

sacheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103168 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:futuri medici in cucina!
giuro...che mi viene benissimo!!!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103169 da bentalina
Risposta da bentalina al topic Re:futuri medici in cucina!
Debby ma dopo un petto di pollo da 3000 calorie come il suddetto come si fa a mettersi sui libri di ps1??:laugh: no no, meglio pollo alla piastra con un pò di pepe e limone;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.615 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy