Consiglia questo sito su Facebook:

futuri medici in cucina!

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #103458 da
Risposta da al topic Re:futuri medici in cucina!
.....mi raccomando che non abbia il gusto del sangue la sangria (come quella che fa la mia ragazza)!!!!!!!!bleaaaaahhhhh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103521 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:futuri medici in cucina!
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Allora il mio pranzo ideale sarebbePappardelle al ragù di cinghiale (dovrò imparare a fare il ragù :( )seguito da una bella bistecchina alla fiorentina condita con un filo di buon olio e un po\' di rucola (anche se secondo me la clorofilla è il + potente cangerogeno che esiste al mondo)e dopo..sempre ammesso che ci sia un po\' di spazio un tiramisù o il profiterol (che mi riescono abbastanza bene)per il resto so fare sugo di pomodoro, o il sugo per fare le penne alla vodka, filetto al pepe verde, aiuto fabbricante di tortellini, e le tagliatelle fatte in casa (devo migliorarmi nella quantità..l\'altra volta ci abbiam fatto pranzo e cena per 4 giorni)e mi piace la sacher di valavala (sulla fiducia) :woohoo: :woohoo:

allora...facciamo così..io ti faccio assaggiare la sachr...ma in cambio voglio il profitterol....se ancora mi entra qualcosa nello stomaco! se mi taglio esce cioccolata alle nocciole no sangue!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103528 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:futuri medici in cucina!
DDP89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

o il sugo per fare le penne alla vodka,

Todd mi devi dire cosa sono le penne alla vodka!!!!!!Voglio la ricetta :woohoo: :woohoo: :woohoo:

son facilissime da fare: fai soffriggere la pancetta, quando è rosolata ci butti un po\' di vodka e lasci evaporare. A quel punto ci metti la passata di pomodoro e fai cuocere, insieme a un po\' di peperoncino. Poi ti cuoci le penne e dopo le condisci col sugo che hai fatto + panna da cucinaBone :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103607 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:futuri medici in cucina!
anche la sangria è una mia specialità :D è buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103648 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:futuri medici in cucina!
Da qualche parte dela galassia cibernetica

-penne rigate, pancetta, pepe nero in grani, panna e jack daniel\'s!-prendi una padella e fai soffriggere con appena un filo d\'olio delle fette di pancetta sottile tagliate a listarelle e abbondante pepe in grani, quando sono dorate sfuma con del jack daniel\'s e poi aggiungi della panna da cucina -le dosi sono molto personali!-quando la pasta è cotta condisci il tutto! =)

provate sono favolose

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104108 da etrix
Risposta da etrix al topic Re:futuri medici in cucina!
La provero`..anche se la panna non mi piace un gran che!!qualche idea per cucinare orata??...e per passare l\'esame di igiene??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.772 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy