Consiglia questo sito su Facebook:

futuri medici in cucina!

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #136140 da
Risposta da al topic Re:futuri medici in cucina!
:( :( :( ...palmira, finalmente una ricetta per salutisti!!!FUTURI MEDICI FINITELA DI FARE PIATTI IN CUI CI SONO 4 UOVA, 100g DI ZUCCHERO E 200 DI BURRO IN OGNI PORZIONEEEEEEEEE!!!non datela vinta a quei bastardi dei chilomicroni!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137575 da benzodiazepina
scopro solo ora questo topic...:ohmy: bellissimo!!mi accingo a stampare et sperimentare!:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137815 da Lucas.23
Risposta da Lucas.23 al topic Re:futuri medici in cucina!
No, no, i risotti non mi piacciono...il pasto migliore è:spaghetti a chitarra al sugo o con le vongolecarne panatapatate a rondelle spesse ripassate in padellafragole SENZA pannaciambellone con cioccolato FONDENTE e spicchi di mele.ke ne dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137817 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:futuri medici in cucina!
Palmira ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Plica, felice che tu abbia gradito...ma in realtà io amo tutti i piatti, primi, secondi, contorni, dolci, antipasti, che siano dietetici o ipercalorici io mangio tutto...Questi chilomicroni bisogna farli sgobbare!!!!Abbasso le diete!Mangiare non è solo un bisogno primario, è anche un piacere, un momento di condivisione... a proposito, vorrei ringraziare il todd che con la sua ricetta delle mezze penne alla vodka mi ha fatto passare una serata bellissima...il mio commensale ha gradito moltissimo e il momento della fiamma è stato indimenticabile!

ahahahahahahahahdue parole che nella stessa frase non stanno molto bene :P:P:P:P

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138579 da Marco 87
Risposta da Marco 87 al topic Re:futuri medici in cucina!
Ingrasso solo a leggere tutte queste squisitezze:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138583 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:futuri medici in cucina!
Lucas.23 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

No, no, i risotti non mi piacciono...il pasto migliore è:spaghetti a chitarra al sugo o con le vongolecarne panatapatate a rondelle spesse ripassate in padellafragole SENZA pannaciambellone con cioccolato FONDENTE e spicchi di mele.ke ne dite?

che hai uno stomaco che riuscirebbe a digerire anche i sassi :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.765 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy