Consiglia questo sito su Facebook:

futuri medici in cucina!

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138697 da champagne
Risposta da champagne al topic Re:futuri medici in cucina!
la ricetta di palmira sembra buona!Io nn ho nessuna ricetta da dare :( con i fornelli nn vado molto d\'accordo,brucio sempre tutto e ho all\'attivo anche una presina bruciata e un etto di prosciutto crudo con tutta la carta :( è inutile:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #138710 da
Risposta da al topic Re:futuri medici in cucina!
Ecco la vostra pena:blink::ohmy: :woohoo: :laugh: :laugh: Una pioggia incessante di acqua sudicia, grandine e neve forma una fanghiglia maleodorante in cui sono distesi i dannati che, graffiati da Cerbero, urlano come cani(Inf. VI, 53) Come i golosi non riuscirono in vita a frenare con la ragione il più elementare degli istinti umani, così ora giacciono a terra, in una miseria materiale e morale, oppressi da una pena più avvilente che gravosa.L\'ingordigia li abbrutì in vita, ed ora come animali si rivoltano nel fango puzzolente ed urlano:woohoo: :lol: Ingordi...redimetevi peccatori...:laugh: :laugh: :silly: @todd:il tuo stomaco invece cosa riesce ad incenerire?:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #138711 da
Risposta da al topic Re:futuri medici in cucina!
Gelato al gianduia600gr. di latte, 100 gr. di nocciole, 100 gr. di cioccolato fondente, 200 gr. di zucchero, 4 tuorli d\'uovo. Pulite le nocciole e riducetele a briciole finissime nel mixer. Fate sciogliere il cioccolato al fuoco o nel microonde e incorporatelo alle nocciole. Fate una spuma densa con i tuorli e lo zucchero e unite a filo il latte che avrete scaldato, trasferitelo sul fuoco e fate cuocere fino al punto di ebollizione. Togliete dal fuoco e lasciate intiepidire, quindi unite le nocciole un pò per volta, sempre mescolando. Versate il composto nel recipiente e mettetelo in freezer, quando si sarà indurito, sbattetelo con le fruste elettriche e rimettetelo in freezer...ieri mi sono gentilmente offerta come cavia per assaporare questa ricetta copiazzata da internet...è stato comunquemente e sempremente(come dice toddinoB) ) un grande sacrificio:P ;) è bbbbona:laugh: :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138774 da Marco 87
Risposta da Marco 87 al topic Re:futuri medici in cucina!
Francy sarà il più bel sacrificio della mia vita :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #139088 da
Risposta da al topic Re:futuri medici in cucina!
http://www.cazzateonline.it/download_immagini.php?tipo=2&id=558:ohmy: :blink: :woohoo: toooooooooooooooooood esci fuori B) ho fame..ho le allucinazioni:huh: :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139448 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:futuri medici in cucina!
il bambino sentiva freddo....o cercavai salamini beretta??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.598 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy