Consiglia questo sito su Facebook:

futuri medici in cucina!

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #139545 da
Risposta da al topic Re:futuri medici in cucina!
Palmira ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione

Francy, sbaglio o sei anche tu pugliese?

sono lucana..pugliese di adozione:P

Il tutto accompagnato dalla fatidica frase: \"mangia, ca vè sciupata!\"

:ohmy: questa frase non mi è nuova :laugh: :laugh: @drbree:devi chiedere a todd cosa combinava;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142349 da Janos82
Risposta da Janos82 al topic Re:futuri medici in cucina!
Mi dò anche alla cucinaPezzettiKg. 2 di muscolo di cavallo gr. 500 di salsa di pomodoro (q.b.)pepe nero 1 peperoncino (facoltativo)(q.b.) foglie di alloro (q.b).rosmarino, salvia(q.b.)prezzemologr. 500 di acqua (q.b.)olio di olivaSi cuoce la carne, precedentemente tagliata a pezzi, in una \"pignata\" (pentola di terracotta)con tutti gli aromi, la salsa, l\'acqua e l\'olio. Si regola il sale e il peperoncino e si fa bollire dolcemente per circa 2 ore, finchè la carne non è ben cotta e il sugo di cottura non si sia ristretto.Informazioni nutrizionali per 100 grammiCarne di cavallo (143 Kcal)salsa di pomodoro (28 kcal)peperoncino(26 Kcal)olio D\'oliva (899 Kcal)pepe nero (507 Kcal)rosmarino (96 Kcal) salvia (116 Kcal)
Cozze alla tarantina1000 gr. Cozze300 gr. Pomodori pelati1 Spicchio Aglio 1 Peperoncino (facoltativo)q.b. Olio D\'olivaq.b. Prezzemolo1 Pizzico SaleLavato e pulite le cozze, poi fatele aprire in una casseruola con un filo di olio.In ampia padella, unta in precedenza con olio, fate soffriggere uno spicchio di aglio schiacciato e un po\' di peperoncino.Appena l\'aglio comincerà a prendere colore, toglietelo insieme al peperoncino e versate nella padella i pomodori pelati e privati dei semi.Aggiungete un pizzico di sale e lasciate cuocere a fuoco media per circa dieci minuti; poi aggiungete le cozze, insieme al loro sugo ben filtrato.Spolverate la zuppa con il prezzemolo tritato e servitela nelle scodelle (meglio se di terracotta) Informazioni nutrizionali per 100 grammiCozze (84Kcal)Pomodori pelati (21 Kcal)Aglio (41Kcal)Peperoncino( (26 Kcal)Olio D\'oliva (899Kca)Prezzemolo (20 Kcal)P.S. Si ringraziano due simpatiche nonnine

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142367 da benzodiazepina
Janos82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Mi dò anche alla cucinaPezzettiKg. 2 di muscolo di cavallo (...)

...ma povero cavallo!! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142386 da framaulo
Risposta da framaulo al topic Re:futuri medici in cucina!
Palmira dixit

Francy, sbaglio o sei anche tu pugliese? Allora sai bene che questa passione per la cucina non è un peccato di gola, ma un circolo vizioso a cui non si può sfuggire! Pena l\'essere diseredati e disconosciuti dalla propria famiglia!

Io quoto. E per tutti i criaturi che amano la buona tavola, quella semplice e saporita, in cui i prodotti della terra si sposano con quelli del mare, annaffiati da un buon quartino di primitivo:http://it.youtube.com/watch?v=jsUKB2QC17I\"ouh! iè prond? Meh, annusce\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143065 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:futuri medici in cucina!
io sono a dieta:( però vi consiglio un\'ottima ricetta: risotto al fumo! (tranquilli, non è fatto con la marijuana:P )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143344 da Claud
Risposta da Claud al topic Re:futuri medici in cucina!
mi ha incuriosito il risotto al \"fumo\" , nel senso che è tutto fumo e niente arrosto? :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.039 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy