Consiglia questo sito su Facebook:

futuri medici in cucina!

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #166738 da
Risposta da al topic Re:futuri medici in cucina!
**Rotolo alla Nutella** - sbattere 5 uova con 5 cucchiai di zucchero, finchè non diventano belle spumose- aggiungere poco alla volta 5 cucchiai di farina, un cucchiaino di lievito e una bustina di vanillina, mescolando con un cucchiaio di legno dal basso verso l\'alto- versare in una teglia rettangolare imburrata e infilare in forno a 180° per un quarto d\'ora- appena tolto dal forno, adagiarlo su un canovaccio umido, spalmare tutto di nutella (senza quantità, non pongo limiti :P però attenzione, perchè col calore si scioglie e scappa dovunque!) e arrotolare aiutandosi col canovaccio- avvolgere in un foglio d\'alluminio, stretto stretto, lasciare raffreddare e poi tenerlo in frigo per almeno 3-4 ore... più ci sta meglio è- DARGLI LA MORTE!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :P http://byfiles.storage.live.com/y1pHa5GowgQhAT2KjlX3bttuA06l1tvAnIzPLUG-70HcbIIm0BK4sbKK7uOcmAPsQz5RB0FDvyXxSM(ora esploderà l\'ira funesta di plica :ohmy: :P :kiss: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166819 da axel
Risposta da axel al topic Re:futuri medici in cucina!
Buonoooooo serotonina per questo dolce ti darei un 15 e lode :silly: Però che voglia di Nutella che mi hai fatto venire quindi scendi ad un 10 e lode :P Comunque appena posso provo a farlo anche io grazie per la ricetta e complimenti per il post è davvero gustoso :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166828 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:futuri medici in cucina!
Fino a poco tempo fa anche io facevo il rotolo, però il canovaccio si \"inguacchiava\" sempre! Sono io anormale o è così? :P

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #166873 da
Risposta da al topic Re:futuri medici in cucina!
Sì Juli, la prima volta è successo anche a me... poi ho scoperto il segreto: non devi capovolgerlo, la parte a contatto col canovaccio deve essere quella che si è cotta a contatto con la teglia... perchè di sopra rimane più umido e si appiccica tutto ;) riprova e fai così, vedrai che esce bene :kiss: (e arrotola piano piano, così non si spezza ;) :kiss: )axel chiedo venia :P ma senza nutella non si viveeeeeeeeeeee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166880 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:futuri medici in cucina!
Grazie! :kiss: Secondo me sono proprio io inetta, anche seguendo i tuoi consigli! :laugh: e poi la nutella non posso nemmeno mangiarla e sarebbe una sofferenza farlo per gli altri! :ohmy:

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166939 da axel
Risposta da axel al topic Re:futuri medici in cucina!
Serotonina sei perdonata anche perché sono daccordo con te, poi impazzisco per i dolci con la nutella anzi posto la mia ricetta preferita (da grande cuoca come sono :woohoo: )Pane e nutellatagliate varie fette di pane e spalmateci sopra della buona nutella :P Naturalmente scherzavo mica è na ricetta ma è un toccasana per me sopratutto quando son tristeCiao;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.644 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy