Consiglia questo sito su Facebook:

futuri medici in cucina!

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #166954 da
Risposta da al topic Re:futuri medici in cucina!
Pane e Nutella è il miglior dolce del mondo, sì sì sì:- non ci metti una vita a farlo, non devi mescolare/montare/impastare/cuocere etc etc- non sporchi mezzo mondo (il coltello lo lavi in 2 secondi, tanto dopo la leccatina di rito è già praticamente pulito :P )- piace a tutti- risolleva il morale come nient\'altro al mondo!Il Nobel ci voleva, per il signor Ferrero... :P :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #166972 da
Risposta da al topic Re:futuri medici in cucina!
axel ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione

Pane e nutellatagliate varie fette di pane e spalmateci sopra della buona nutella :P Naturalmente scherzavo mica è na ricetta ma è un toccasana per me sopratutto quando son triste

ma non occorre il pane... ...le cose più semplici sono le più buone:P :P :P e per tutti i golosoni a Natale ci sarà nuova promzione...in questo barattolo soltanto i più fortunati potranno scoprire la nuova sorpresa....todd con la sua ciambella che cerca di rimanere a galla :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #166983 da
Risposta da al topic Re:futuri medici in cucina!
FRAAAAAAAAAAAAAAAAAA non sono l\'unica che pensa già a natale:woohoo: ...per il resto...sero, palmira, axel, fra e todd...MEGLIO CHE IO MI STIA MUTA!!!:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166988 da coccinella
io invece sono specializzata inCHEESE-CAKE200 g biscotti secchi(rigoli Mulino Bianco)60 g burro-sbriciolare finemente i biscotti,far sciogliere il burro ed amalgamarlo ai biscotti;stendere il composto su un foglio di carta forno.3 uova250 g mascarpone250 g ricotta100 g zucchero1 cucchiaio farina1 busta vanillina-frullare tutti questi ingredienti insieme fino ad ottenere un composto omogeneo,quindi versarlo sul composto di biscotti precedentemente ottenuto.-mettere in forno a 180°x 20 min(senza preriscaldare il forno) a cottura tradizionale.-far raffreddare e spalmarci su marmellata ai frutti di bosco(200 g)aromatizzata con qualche goccia di limone.N.B.è un dolce da fare in poco tempo (il tutto in una mezz\'ora);ha riscosso un successone anche in coloro a cui nn piace la ricotta(io sono una di quelli e mi sono ricreduta).nota tecnica:questa è una dose x teglia 23x30 cm.x plica:nn me ne volere,so che nn ci siamo con le calorie.anche mia sorella dietista-nutrizionista nn batte ciglio quando glielo offro:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168340 da coccinella

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168347 da coccinella
cheese cake

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.174 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy