Consiglia questo sito su Facebook:

futuri medici in cucina!

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47263 da *FaRFaLLiNa*
2 minuti e la sforno.. :)e poi anche se viene male ? sempre buona.. con tutto il cioccolato che c\'?, per non parlare delle mandorle.. mmmmmmmmmmm :003: :fm069

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47266 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: futuri medici in cucina!
mi state facendo venire fame :-P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47315 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re: futuri medici in cucina!
io sono a dieta!!!!!! :fm004

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47332 da emergency
Ah la dieta che cosa deprimente! Anche io sono a dieta.......ma appena mi si abbassa il molare e lo stomaco borbotta addento una buonissima barretta proteica (buona era sarcastico ovviamente)......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47360 da triky
Risposta da triky al topic Re: futuri medici in cucina!
Ah a me escono bene i 4 salti in padella oppure i risotti gia pronti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #47415 da
Risposta da al topic Re: futuri medici in cucina!
Voi probabilmente non sapete che avete innescato una reazione a catena con \'sto post... :D MEZZE PENNE ALLA VODKA (per la serie "Premiata Sboroneria Italiana" :lol: )Ingredienti per quattro persone- Mezze penne (o in alternativa pennette), 350-370 g.- Pancetta affumicata, 250 g.- Panna liquida, 250 ml.- Grana Padano grattugiato, 50 g.- Vodka secca, mezzo bicchierino da tavola- Burro, un cucchiaino da caff?- Cipolla, una piccola (circa 50 g. abbondanti)- Peperoncino rosso secco sbriciolato, quanto bastaMettete l\'acqua per la pasta (proporzione 1 litro per 100 g. di pasta) e salatela.Tritate la cipolla. Affettate la pancetta e tagliatela a listarelle (va benissimo quella gi? pronta a cubetti).Buttate la pasta in pentola e fatela cuocere finch? non ? al dente, giusto in tempo per preparare il condimento.Imbiondite il tutto in un tegame (possibilmente con fondo sottile e non antiaderente) insieme al burro e al peperoncino. Deve attaccarsi tutto un po\'. La pancetta dovr? essere un po\' croccante, ma non carbonizzata.Adesso togliete dal fuoco e chiamate la persona che volete impressionare (la morosa, qualcuno che vi piace ecc... :003: ).Aggiungete la vodka, rimettete il tegame sul fuoco e inclinatelo poco per volta fino a farlo venire a contatto col fuoco e fiammeggiate per una decina di secondi ( OOOOOHHHHHH!!! :00yuri ) e spegnete il tutto con la panna.Fate addensare leggermente, fino a quando non ? tipo sugo di pomodoro pronto e mettete met? Grana mescolando.Versate dentro la pasta al dente e fate saltare il tutto, aggiungendo il rimanente formaggio, avendo cura di tenere una tazzina di acqua calda per aggiustare la densit? del tutto.Signore e signori, buon appetito :wink: P.S. : Pu? causare dipendenza.@ Ciccia: se ti pu? essere di consolazione, mi son messo pure io un po\' a dieta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.029 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy