Consiglia questo sito su Facebook:

futuri medici in cucina!

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58125 da tglfba
Risposta da tglfba al topic Re: futuri medici in cucina!
dio salvi l\'inventore dei 4 salti in padella!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58132 da
Risposta da al topic Re: futuri medici in cucina!
ma dai... :016:a me cucinare piace, sono anche bravina... ma non ho mai tempo! :D appena posso mi cimento... soprattutto adoro cucinare gli antipasti (mi sbizzarrisco soprattutto con quelli di mare!), i primi, poi so fare le crepes (gnam!) sia dolci che salate, torte salate... ah poi faccio torte varie, i muffin (che adoro) e un tiramisù spettacolare (rigorosamente coi pavesini!)... ad ogni modo mi piace di più mangiare in ristorante (servita e riverita) oppure quando cucina la mamma... che lei sì che è un drago in cucina! :mrgreen:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58141 da emergency
Stasera siete tutti invitati a casa mia! Dato che non ho un ca**o da fare e sono impossibilitato nei movimenti causa scottatura solare, ho pensato bene di fare una bella pizza patatine e wurstel! Gnam gnam!I 4 salti in padellaaaaaaaaaa? Bleah!Son comodi da cucinare ma vuoi mettere i 4 salti in padella con una pizza fatta con tanto amore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58145 da
Risposta da al topic Re: futuri medici in cucina!

ma dai... :016:a me cucinare piace, sono anche bravina... ma non ho mai tempo! :D appena posso mi cimento... soprattutto adoro cucinare gli antipasti (mi sbizzarrisco soprattutto con quelli di mare!), i primi, poi so fare le crepes (gnam!) sia dolci che salate, torte salate... ah poi faccio torte varie, i muffin (che adoro) e un tiramisù spettacolare (rigorosamente coi pavesini!)... ad ogni modo mi piace di più mangiare in ristorante (servita e riverita) oppure quando cucina la mamma... che lei sì che è un drago in cucina! :mrgreen:

perfetto, anke Sara arruolata come cuoca all\'eventuale raduno.. :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58381 da benzodiazepina
io non cucino, ma ASSAGGIO, ruolo assai importante per salvare vite umane da un possibile sfacelo.... :099:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58522 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: futuri medici in cucina!
in realtà oltre a scongelare pian piano sto imparando anche a cucinare qualcosina e...... per ora non è morto nessuno! :-D volete provare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.828 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy