Consiglia questo sito su Facebook:

In vista del relax!

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51484 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re: In vista del relax!
io faccio una settimana al campo estivo con i bambini..poi boh! si vedr?..quest anno ? grigia x una serie di motivi, quindi prender? quello che capita!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52150 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: In vista del relax!
io andr? in grecia con degli amici...e poi....andr? a trovare un amica speciale....anche se dobbiamo decidere ancora dove vederci...................

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179630 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:In vista del relax!
relax.... per me adesso relax equivale ad 1 settimana in una spa tra le montagne a farmi coccolare da mani esperte che riescano a sciogliere le mie tremende contratture muscolari. Vacanza? al mare, alle maldive con spiaggia finissima e io che mi rosolo al sole abbronzandomi come non mai.... (sogni... solo sogni...).Realtà: sono a casa sul divano distrutta dopo una giornata di pulizie. Vorrei giocare con un birmano paffuto e pazzerello, o anche col mio gatto lasciato ai miei che a quanto pare continua la sua incredibile ascesa per raggiungere il nuovo primato di \"gatto più vaccone del mondo!\" :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179777 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:In vista del relax!
dovrei avere il 28 febbraio come giorno libero prima del riinizio delle lezioni...chissà in quali posti esotici potrò andare a rilassarmi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179787 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:In vista del relax!
drbree ha scritto:

dovrei avere il 28 febbraio come giorno libero prima del riinizio delle lezioni...chissà in quali posti esotici potrò andare a rilassarmi...

Hahahahaha stessa cosa io! 28 febbraio e primo marzo, visto che è domenica. E poi dal due, si ricomincia. Non so proprio cosa fare in quelle LUNGHISSIME 48 ore...

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #180169 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:In vista del relax!
ficooooo ho un giorno in più!!peccato che il sabato mattina lavoro....va be credo che mi dedicherò alle pulizie, che sotto esami purtroppo trascuro in parte (in parte non del tutto...sono pur sempre una maniaca dell\'igiene)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy