Consiglia questo sito su Facebook:

MEDICI E SPORT...Il vostro qual

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65637 da Lesmar
Che bravi, io sono troppo pigra!!!! Vi invidio un po\', a me non piace niente tranne il nuoto, ma non trovo il tempo materiale e poi vicino a casa mia non ci sono piscine...tutto cospira contro di me...ditemi come fate a ritagliarvi il tempo! Andate nel fine settimana? La mattina presto? La sera? Devo fare qualcosa!:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65662 da ciaorob
beato te...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65665 da carlton
la mia vita senza sport?piuttosto non lavoro......e faccio il vagabondo!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66236 da il_todd
Lesmar ha espresso, la seguente opinione:

Che bravi, io sono troppo pigra!!!! Vi invidio un po\', a me non piace niente tranne il nuoto, ma non trovo il tempo materiale e poi vicino a casa mia non ci sono piscine...tutto cospira contro di me...ditemi come fate a ritagliarvi il tempo! Andate nel fine settimana? La mattina presto? La sera? Devo fare qualcosa!:unsure:

la sera dopo cena 2/3 volte la settimana vado in piscina (durante le lezioni)non sempre però il mio corpo mi segue...e qualche volta non mi resta che fare la bustina di the in infusione :whistle: quando finiscono le lezioni preferisco andare la mattina presto..almeno mi sveglio per benino e poi in teoria mi metto a studiare :whistle: :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66245 da Lesmar
Complimenti!!! Io dopo cena non ce la posso fare... sia perché arrivo a casa devastata (non ho il fisico...eh appunto, è proprio quello che dovrei farmi, attaccare qualche muscolo alle mie \"ossa\" :silly: )sia perché la sera con i mezzi dovrei andare troppo lontano. Prima è una buona idea, sveglia assicurata, però dovrei alzarmi troppo presto!!! mi sa che sono io che sono un disastro, non mi resta che trovare i pochi pomeriggi in cui non finisco alle 19.00 e lanciarmi (...ma ovviamente lamentandomi che a quell\'ora le piscine sono strapiene!!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69341 da antonella_barletta
Io pratico il nuoto da un pò di anni...stile libero a volontà! ma mi piace anche la palestra e la corsa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.672 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy