Consiglia questo sito su Facebook:

MEDICI E SPORT...Il vostro qual

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90254 da Mr.Wolf
DDP89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

A me sembra bellissimo il rugby ke sta cominciando ad appassionarmi...A voi cm vi sembra?

é una figata,senza dubbio uno degli sport più completi e formativi in circolazioneIo dopo anni spesi sui campi da rugby mi sto affacciando al nuoto(causa schiena da rottamare) e faccio jogging con amici il più spesso possibile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91055 da marti87
io adoro tutti gli sport, adoro soprattutto guardarli!!!!!! e ne ho anche praticati tanti senza grande successo... il mio preferito da guardare è di sicuro il basket, ma anche baseball e rugby mi infuocano un tot...comunque adesso io vado solo a correre però un\'ora di palestra al giorno non me la toglie nessuno altrimenti quando studio non riesco a concentrarmi a pieno se prima non mi sono sfogata......il nuoto io lo adoro ma lui mi odia....e quindi dopo 3 anni ci ho rinunciato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94109 da emergency
Per gli appassionati di volley come me......state vedendo cosa stanno combinando le nostre ragazze? Quelle sono dei robot, la qualificazione olimpica è vicinissima....le stiamo stracciando tutte...ora ci saranno tre partitoni contro il Brasile, Cuba (speriamo che Aguero non si faccia prendere dall\'emotività) e soprattutto Italia - Usa come sei anni fa nella finale mondiale brrr!Forza wagliuncell, a proposito toddì lo sai che c\'è pure una di Afragola nella squadra italiana (Antonella Del Core)?Magari sò parenti dei tuoi vicini chiassosi :laugh: Evviva gli sport civili e sani, dove si applaude all\'avversario e non dove lo si insulta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94146 da MeredithTroy
...il nuoto io lo adoro ma lui mi odia....e quindi dopo 3 anni ci ho rinunciato........:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: fantastica!!!!io ero ballerina...ma sul serio....19 anni passati in punta di piedi....magrissima scheletrica e perennemente inc...col mondo...solo mentre mi esercitavo ritrovavo la serenità... praticamente come ora, senza tutù, un po\' meno scheletrica....l\'equitazione è e rimarrà sempre un mio grande, immenso amore, ero alta in classifica per il salto ostacoli a livello regionale...ma poi è arrivata l\'università...e il sacrifico massimo... non si può trascurare una disciplina del genere che richiede giornate intere, sptt perchè hai a che fare non solo con il tuo allenamento ma anche quello del tuo destriero, che ha le sue necessità, il suo carattere, va amato e rispettato sempre... ancora mi scendono i lacrimoni a pensarci...amo le moto e la velocità...sempre in pista e in sicurezza.... mi piace guardare gli sport di squadra ma quando ho provato ho capito che per il bene della squadra stessa era meglio rimanere in panchina o darsi malata....:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95530 da emergency
Amanti del nuoto ma avete visto che sta cominando Nystrand?Wagliù quello è un motoscafo, Re Magno statti attento alla corona...a Pechino ti vogliamo vedere vincente ma se Stefan-motoscafo-Nystrand conserva questa forma è un pò difficile...tempi duri per i regnanti! Grandi invece Alessia e Federico...la Filippi fa due record (800 stile e 400 mx) e Federico attacca il record di massimiliano nei 1500 stile...La Pellegrini dovrebbe lasciare stare Winx,Barbie, piercing ecc ecc e concentrarsi solo sul nuoto, il divismo non porta a nulla...anzi porta a essere sempre secondi dopo la Manaudou!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95673 da il_todd
emergency ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

La Pellegrini dovrebbe lasciare stare Winx,Barbie, piercing ecc ecc e concentrarsi solo sul nuoto, il divismo non porta a nulla...anzi porta a essere sempre secondi dopo la Manaudou!

quella ragazza dà sempre molte soddisfazionirecordwoman per meno di 24 ore :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: (boia come ho goduto )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.913 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy