Consiglia questo sito su Facebook:

MEDICI E SPORT...Il vostro qual

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149603 da emergency
:dry: Sicura che non volevi dire Pellegrini? La Filippi ha un personale ottimo nei 400stile, intorno al 4.08 o 4.09 basso ma a Pechino manco li farà i 400 stile! Dovrebbe poter scendere sotto i 4.02 per andare a medaglia, cosa che è + probabile faccia Federica.Alessia a Pechino farà i 400mx ( dove sarà veramente durissima per la Pupona) e gli 800 stile dove per scaramanzia non dico niente!:woohoo: Treks hai visto Nystrand come nuota? Sembra una barca a remi impazzita, è orrendo da vedere ma in quanto a efficacia massimo rispetto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149618 da haisha1979
caspita un vero nuotatore:woohoo: io nuoto nella squadra dei vecchietti invece,cioè nella squadra master:( certamente si nuota tutti i giorni anche due volte al giorno chi può ma ovviamente siamo ben lontani dagli esordienti o assoluti ...purtroppo nn ho potuto quando ero piccola continuare a nuotare e ho ripreso all età di 20 anni,ma mi sarebbe piaciuto...i tempi migliori che ho fatto nel delfino sn stati 100 metri in 1min10sec..ma l età è ormai quella che è e i recuperi più lunghi..ma nonostante tutto tengo ancora dei buoni tempi:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149651 da emergency
Guarda che ci sono certi master che fanno paura, anche i master sono veri nuotatori! Anzi ti dirò di +, mi sto allenando per arrivare a 25 anni (fortuna che ce ne vuole ancora di tempo B) ) con dei tempi competitivi per la categoria M25...ora i miei tempi fanno cagare :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149698 da trekka
emergency ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

:dry: Sicura che non volevi dire Pellegrini? La Filippi ha un personale ottimo nei 400stile, intorno al 4.08 o 4.09 basso ma a Pechino manco li farà i 400 stile! Dovrebbe poter scendere sotto i 4.02 per andare a medaglia, cosa che è + probabile faccia Federica.Alessia a Pechino farà i 400mx ( dove sarà veramente durissima per la Pupona) e gli 800 stile dove per scaramanzia non dico niente!:woohoo: Treks hai visto Nystrand come nuota? Sembra una barca a remi impazzita, è orrendo da vedere ma in quanto a efficacia massimo rispetto!

ahah Nystard fa paura dovrebbero vietarlo in prima serata perchè spaventa i bambini :woohoo: :woohoo: nono volevo dire Alessia ma mi sono scordata di mettere 400mx :Pla Pellegrini è molto potente ma non mi piace particolarmente come nuotata :huh: però è veramente grossa :blink:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149968 da snoopylk
Uh,ma quanti futuri medici nuotatori...io vengo dall\'atletica.B) Visto che vorrei riprendere ad andare in piscina,ne approfitto: quali occhialini (marca,modello) mi consigliate dopo anni e anni,immagino, di \"sperimentazioni\"? Per me sono di vitale importanza,non tollero assolutamente l\'acqua clorata!P.S: gli occhialini svedesi sono alla portata anche dei principianti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149976 da emergency
Gli svedesi sono alla portata di tutti e sono i migliori in assoluto snoop. Devi solo \"calibrarli\" perchè di solito se troppo stretti ti segano il cranio :laugh: Io uso gli speedsocket della tyr e sono eccezionali!In alternativa ci sono i Mariner della Speedo altrettanto buoni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.809 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy