Consiglia questo sito su Facebook:

MEDICI E SPORT...Il vostro qual

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52710 da emergency
DDP non si corre in macchina! Non farmi fare la paternale....anche a me piace guidare (anche se a Napoli la mancata conoscenza della maggior parte dei patentati di frecce rende il tutto + nervoso), ma non ? uno sport innocente quello di correre in macchina! Un mio amico porta sul suo corpo ancora le conseguenze di quello che te chiami "sport".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52713 da BrokenCri
Meglio la formula uno e il motoGP da guardare sul divano,se proprio vogliamo parlare di motori..:-)quando non riesco a praticare sport,durante le micro pause da studio mi metto le cuffie dell\'ipod e faccio i miei balletti :-) cos? scarico lo stress...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52746 da Serendipity
anche io adoro nuotare..non sono assolutamente a livelli agonistici ma mi sento a mio agio in acqua..ora per? penso che mi dar? alla corsa..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52843 da Nip/Tuck
ciao! anch\'io come voi amo il nuoto ma in particolare adoro la PALLANUOTO che ho praticato per molti anni!!! :fmhelp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52861 da BrokenCri
interessante la pallanuoto..da vedere almeno,giocare non ho mai provato..? abbastanza faticosa..almeno per me

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52864 da Nip/Tuck
In effetti ? uno sport molto faticoso e molto fisico che richiede anche un allenamento intenso e costante.. e per questo motivo dopo anni ho dovuto mollare.. :cry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.162 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy