Consiglia questo sito su Facebook:

MEDICI E SPORT...Il vostro qual

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149979 da trekka
nessun nuotatore di mia conoscenza tollera l\'acqua clorata :Dgli speedsocket sono buoni ma non si trovano molto in giro, forse perchè qua da noi tyr purtroppo non è molto diffusa...mariner invece sono buoni e a me piacciono molto:Pgi svedesi sono un po\' noiosi da mettere a posto se non si è abituati...poi dipende anche dai tuoi occhi all\'inizio fanno anche un po\' male ma poi ci si abitua a tutto :dry:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149982 da emergency
Ieri è stato l\'ultimo allenamento stagionale : la mia allenatrice ha pensato bene di uccidermi con un allenamento di fondo :unsure: io che sono tendezialmente + un velocista!120 vasche in 45 minuti... ora ho capito cosa intendeva per \" Voglio lasciarvi il segno per i prossimi dieci giorni\"...mi fa malissimo la spalla destra :( Mi vado a sparare un altro polase B) Per quanto riguarda gli occhi rossi, un consiglio per snoop: i primi giorni portati nel borsone due gocce artificiali; se sei particolarmente sensibile al cloro ti si arrosseranno anche se gli occhialini terranno bene.I mariner si trovano ovunque,io li ho comprato da decathlon e li ho pagati sui 25 euri. Gli speedsocket me li ha procurati la mia allenatrice, non li ho comprati io personalmente ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151709 da Marke
Ma voi nuotatori come fate a fare avanti e indietro tutti i santi giorni? Esiste una particolare concentrazione per farlo? Io giocavo a pallanuoto e il lunedì e martedì cercavo sempre la scusa per non andare agli allenamenti perchè si nuotava! Gli altri giorni porta palla e botte!!! MOlto più interessante!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151712 da trekka
:huh: non so se c\'è una particolare concentrazione... so solo che è fantastico poter svuotare la mente e concentrarsi unicamente sul movimento del corpo a contatto con l\'acqua...sembra quasi di volare! comunque penso che solo i nuotatori possano apprezzare una cosa del genere :P

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152441 da emergency
Marke ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ma voi nuotatori come fate a fare avanti e indietro tutti i santi giorni? Esiste una particolare concentrazione per farlo? Io giocavo a pallanuoto e il lunedì e martedì cercavo sempre la scusa per non andare agli allenamenti perchè si nuotava! Gli altri giorni porta palla e botte!!! MOlto più interessante!

In effetti come ha detto la Filippi,i nuotatori sono un po matti : avanti e indietro, vasca dopo vasca senza proferire parola, al massimo qualche cosa detta all\'allenatore!Ovviamente deve piacerti : non è uno sport di squadra nè uno sport turbolento come la pallanuoto. Semplicemente ti mette a stretto contatto con i tuoi limiti spingendoti a superarli, con le tue emozioni costringendoti a buttarle fuori (come è per me, quando sono incazzato invece di uccidere qualcuno :laugh: mi butto in acqua e ad ogni bracciata mi sfogo).Concentrazione si se vuoi superare i personali o cmq ottenere risultati a breve o lungo termine. Ma a volte vado ad allenarmi anche solo per il piacere di farlo.Se ti fa piacere saperlo, anche a Micheal Phelps non piaceva allenarsi, a lui scocciava bagnarsi il viso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153818 da EvoL
Che bello quanti nuotatori! Anch\'io adoro il nuoto, l\'ho praticato in maniera non seria e non a livello agonistico da piccola. Purtroppo potevo farlo solo d\'estate perchè da me (vengo da un paesino in prov di Salerno)non c\'erano impianti al chiuso. Ora è un po\' troppo tardi mi sa e sono troppo incasinata per farlo in maniera seria :unsure: . Me la cavavo di più nello stile libero e nella rana, odiavo il dorso :laugh: . @Emergency, wow sei proprio appassionato! ;) Da quanto tempo nuoti? In generale mi affascinano tutti gli sport acquatici (essendo cresciuta al mare ;) ) , in particolare tutta la subacquea. Attualmente pratico equitazione (solo d\'estate purtroppo) , altro sport che adoro..mi piacciono un sacco i cavalli. Non sono particolarmente portata per gli sport di squadra, ho provato calcio, pallavvolo, basket ma nessuno di questi mi affascina come le discipline sopracitate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.325 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy