Consiglia questo sito su Facebook:

MEDICI E SPORT...Il vostro qual

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153849 da emergency
Ho nuotato per 5 anni da piccolo (dai 10 ai 15 anni, negli esordienti A prima e nei ragazzi poi). Poi al liceo iniziarono a fioccare i voti appena sufficienti e mio padre giustamente mi disse di prendere una decisione (la trippetta e il libretto lasciano intravedere quale sia stata la scelta :laugh: ). Cmq non ho mai smesso di nuotare completamente, una nuotata al mese la facevo sempre... ora ho ripreso da qualche mese ad allenarmi con + serietà e sotto controllo tecnico. Ho già fatto qualche garetta ma mi contendo ultimo e penultimo posto per ora :woohoo: ma va bene così.Cmq non è mai troppo tardi per ricominciare a nuotare, magari non arriveremo all\'agonismo ma chi se ne frega ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161318 da polarseal22
Io adoro il calcio (da vedere) e sono una romanista sfegatata!da praticare... canoa e karate! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161365 da misterDNA
Io ho cominciato a fare sport a 4 anni.Ho cominciato con il basket, poi ho fatto calcetto e due anni di calcio a livello agonistico.Poi ho deciso di fare qualcosa di più \"interessante\" e ho cominciato a fare aikido scuola Tissier e adesso ho cominciato il sesto anno.Inoltre ho da poco cominciato a fare rievocazioni storiche e faccio prevalentemente epoca vichinga

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163136 da Orfeus89
Se vi sembra che fare nuoto sia da matti per andare avanti e indietro, che ne pensate del mio sport(si può definirlo tale), il bodybuilding? Certo, non sarò un granchè, ma mi piace da matti!!!! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163226 da carlo187
io sto x andare a correre nelle campagne ferraresi...aiuta a pensare!XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163241 da il_todd
da stasera di nuovo in acqua *_*dopo un anno di poco o nulla, si prova a riprendere con più serietà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.926 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy