Consiglia questo sito su Facebook:

MEDICI E SPORT...Il vostro qual

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #163249 da
Risposta da al topic Re:MEDICI E SPORT...Il vostro qual
Toddo, ma allora ci siamo ricordati di prendere proprio tutto ? Ma proprio tutto tutto ? Intanto vado a cercare il numero della guardia costiera.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163282 da il_todd
Faro49 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Toddo, ma allora ci siamo ricordati di prendere proprio tutto ? Ma proprio tutto tutto ? Intanto vado a cercare il numero della guardia costiera.....

il salvagenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ecco cosa mi mancava :blush: menomale che ti prendi cura di me :blush: :blush: :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #167848 da
Risposta da al topic Re:MEDICI E SPORT...Il vostro qual
Dopo una giornata frenetica...studio,sorelle che ti fanno incavolare,farmacia,spesa....finalmente arriva un\'ora di spinning..ahhhhhhhhhhhhhh che goduria!Basta fare un Salto sulla bici e ..corri corri...prima un\'estesa pianura e poi una grande salita....chiudi gli occhi e inizi a viaggiare con la mente..sognando un panorama mozzafiato...B) :cheer: ieri con la fantasia ero qui...:) tranquilli non fumo:P :P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173676 da valyna
Il mio sport preferito è..dormire. Sul serio, dormirei sempre, sopratutto d\'inverno, adoro stare al caldo sotto il piumone, magari guardando i cartoni della disney (sarà l\'avvicinarsi del Natale che mi fa parlare cosi..l\'atmosfera natalizia per me si concilia proprio con lunghe dormite, cartoni disney, distesi su una poltrona di fronte al caminetto acceso con un gattone che ronfa sulle mie gambe. Che c\'è di meglio??).In realtà nonostante la mia pigrizia di fondo adoro fare lunghe camminate all\'aria aperta. Potrei camminare per ore..Poi c\'è il nuoto, una passione nata anni fa (io che avevo il terrore dell\'acqua poi!)ma che da 2 anni non riesco più a praticare con costanza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173693 da ronin195
i miei sport (nel senso che li pratico) sono il judo, il kyudo, l\'aikido e il katori shinto ryu (si, sono fissato; non ve ne eravate accorti?)B)

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173698 da valyna
ronin195 ha scritto:

i miei sport (nel senso che li pratico) sono il judo, il kyudo, l\'aikido e il katori shinto ryu (si, sono fissato; non ve ne eravate accorti?)B)

noooo non si notava... :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.948 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy