Consiglia questo sito su Facebook:

MEDICI E SPORT...Il vostro qual

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #173704 da
Risposta da al topic Re:MEDICI E SPORT...Il vostro qual
io adoro l\'atletica leggera, ed il beach volley...me la cavo anche con il calcio...terzino...asd ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193710 da DoCtOr RiKk
io ho fatto per molti anni nuoto...ho smesso di farlo seriamente 4 anni fa, ma ancora oggi vado in piscina quando ho tempo...ma pecco decisamente nella costanza

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193771 da Lalita
pattinaggio artistico per circa 12 anni.. storia ormai finita..  :sorry:
la casalinga è da considerare come sport o come hobby  0.(??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193861 da Leizer

ma ancora oggi vado in piscina quando ho tempo...ma pecco decisamente nella costanza

quanta verità in queste parole.... identica situazione, ora con le mille lezioni e l'ospedale arrivi a casa alle 7 distrutto e in piscina non è che si abbia voglia di andare, ci sono i giorni in cui si è illuminati e si fa qualcosa  :sarcastic:
@Lalita: la casalinga? mmmh mia madre lo considera un lavoro con straordinari e turni di notte non retribuito....  :sarcastic:  :sarcastic:

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193865 da lucaleo
13 anni di pallacanestro, ero arrivato anche a giocare in C2.... Poi un paio di anni di sedentarietà assoluta... Ora sto prendendo ad andare in piscina quando posso e, occasionalmente, a correre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193873 da Lalita

ma ancora oggi vado in piscina quando ho tempo...ma pecco decisamente nella costanza

quanta verità in queste parole.... identica situazione, ora con le mille lezioni e l'ospedale arrivi a casa alle 7 distrutto e in piscina non è che si abbia voglia di andare, ci sono i giorni in cui si è illuminati e si fa qualcosa  :sarcastic:
@Lalita: la casalinga? mmmh mia madre lo considera un lavoro con straordinari e turni di notte non retribuito....  :sarcastic:  :sarcastic:

bè la retribuzione.. concordo con la mamma ...    però in fin dei conti lavare persiane, muoverti qua e là per la casa è sempre un piccolo "sport" (tu guarda come mi sono ridotta... XD) quotidiano...  0.( almeno per la sottoscritta... data l'impossibilità di praticare qualsivoglia tipo di sport.. per non parlare della baby-sitter.. corri a destra e a manca.. preparandoti forse per la maratona di New York (naturalmente esageriamo  :sarcastic:)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.649 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy