Consiglia questo sito su Facebook:

MEDICI E SPORT...Il vostro qual

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52890 da BrokenCri
peccato...io attualmente ho gran poco tempo per lo sport...infatti da nuoto sono passata alla corsa proprio perch? mi porta meno tempo visto che la piscina non ? vicino...adesso col caldo ritornano i racchettoni o beach tennis che dir si voglia...vi piacciono?una mia amica si ? slogata la caviglia giocandoci..povera..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52900 da Nip/Tuck
? vero!! i racchettoni!! :127: :00jake il mio sport estivo preferito ? senza dubbio beach volley!!! :fm044

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52939 da drbree
da piccina facevo ginnastica artistica e ritmica e quello ? lo sport che mi ? rimasto nel cuore...e che purtoppo non posso pi? praticare (troppo vecchia ormai!)per diversi anni mi sono allenata nel dolce far niente e poi ho fatto un po\' di pattinaggio artistico...sono vecchia anche per quello, ma mi diverto tantissimo e non vedo l\'ora che viene l\'inverno per andare a fare qualche giretto in pista!e poi...mmm si pu? considerare sport quel camminare sui sentieri di montagna che adoro da sempre? :099:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52963 da emergency
La pallanuoto mi piace solo guardarla! Lo considero troppo fisico come sport; adoro la competizione ma non quella fisica stile spintoni e calci sott\'acqua, io sto in una corsia e io mio avversario in un\'altra! A settembre ho promesso a me stesso di reiscrivermi a nuoto! Spero solo che sti esami lo permettano!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53230 da Nip/Tuck
Io ho sempre preferito gli sport di squadra... anche se ho fatto nuoto agonistico ad alti livelli non mi ha mai emozionato come giocare e fare parte di una squadra!!! :082:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53234 da emergency

Io ho sempre preferito gli sport di squadra... anche se ho fatto nuoto agonistico ad alti livelli non mi ha mai emozionato come giocare e fare parte di una squadra!!! :082:

Qual era il tuo stile Nip/Tuck? :D Colgo l\'occasione per chiedere alla Manaudou di naturalizzarsi italiana!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.670 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy