Consiglia questo sito su Facebook:

MEDICI E SPORT...Il vostro qual

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53525 da BrokenCri
bree non ? mai troppo tardi!anche se se tu diverti con altri sport ? giusto cos?!La manaudou ? bestiale..l ho vista nuotare...una vera forza...non la batte nessuno..nemmeno la Pellegrini!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53542 da emergency
La mia Fede ? piccola, l\'altro ieri mi sembra ha fatto la maturit?!La Manaudou ? vecchia, una vecchia campionessa ma ormai i margini di miglioramento sono tutti a favore della Federona NAZIONALE! Tra qualche anno (magari proprio nel 2009 quando ci saranno i campionati mondiali di nuoto in italia) sar? in grado di batterla e di rifare il suo record nei 200 stile! Forza Fede e forza Azzurri!Manaudou tra qualche anno sarai seconda muahahahahahhahah!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53647 da fefferica84
io ho fatto tantissimi sport in passato: danza (1 anno), pallavolo (6 anni totalmente inutili x\' mi spostavo appena arrivava la palla:) ), basket (se non fosse fallita la squadra forse avrei potuto continuare), tennis, Kung-fu (incompatibilit? di orari), nuoto, pallanuoto e un anno di bodybuilding. il mio preferito resta il nuoto (pallanuoto ? bello ma veramente stancante!) e penso ke a settembre riprender? visto ke la palestra ha avuto un effetto deleterio sul mio fisico :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53677 da BrokenCri
Grande fefferica!Benvenuta nel club degli amanti del nuoto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #53974 da
Uh io faccio danza jazz e hip hop da dieci anni, ma non sono sicura che sia proprio riconosciuta come sport!Anche se dovrebbe...e poi anche a me piace nuotare, vado in piscina una sera a settimana!...e quando nevica( sottolineo quando,sigh!) vado in snowboard^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53996 da BrokenCri
tutto fa brodo!danza,nuoto,snowboard(che bello!:-)),l\'importante ? attivare i muscoli..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.763 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy