Consiglia questo sito su Facebook:

MEDICI E SPORT...Il vostro qual

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54303 da emergency
Io invece adoro la sensazione che si ha quando si va a largo : vedere la spiaggia come se fosse una misera lingua di terra da scoprire, le persone che si trasformano in piccole formiche, il senso di"potenza" che si ha lo trovo stupendo!Il non sapere cosa c\'? sotto rende lo spingersi a largo, molto adrenalinico! E poi quel SILENZIO ASSOLUTO del mare aperto ? una goduria per qualsiasi orecchio! Qualche volta ci vado a nuoto, altre volte in pedal?!Nemmeno vi sto a dire quante volte mi ha punto la Pelagia noctiluca (che ormai ? amica mia "carnale"), alcune volte ? successo anche quando stavo io da solo a largo, in quei casi niente panico e si rema verso la riva! I miei amici nella borsa dell\'acqua avevano dell\'aceto perch? sapevano che sarei stato punto in qualche modo! Cmq le meduse non sono le peggiori, vogliamo parlare delle tracine : quelle maledettissime ca**utissime tracine....il dolore l? ? veramente atroce, bisogna solo correre col costume all\'ospedale (sono stato punto solo due volte perch? cmq ho sempre le pinne al piede di solito)...cmq il mare aperto ? meraviglioso ma ovviamente per lo sport piscina FOREVER!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #54312 da
uhm...si\' ho un bruttoricordo delle tracine...Sardegna estate 2001...e pensare che io all\'inizio credevo fossero sogliole e le inseguivo pure...sigh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54357 da emergency
Cmq a me la piscina ha causato molte + grane del mare con tutte le meduse e le tracine annesse: gli odiatissimi MICETI e FUNGHI (ovviamente parlo delle piscine comunali non di quella olimpionica)........fan meno male ma ti devi curare per + tempo e sei praticamente isolato da ttti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #54362 da
grazie al cielo a me non e\' mai successo niente del genere...sono una maniaca delle ciabatte a bordo piscina, appunto x evitare d toccare coi piedi nudi x terra...ma una mia amica s\'e\' presa la candida nella piscina comunale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54701 da Nip/Tuck
cmq sicuramente lo sport dei medici ? lo scopone scientifico, rigorosamente in uni nei momenti di pausa dallo studio!!!? gia da un po\' che mi capita di trovare persone che si dilettano giocando a carte!!! :019:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #54705 da
Beh allora meglio un bel poker!^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.019 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy