Consiglia questo sito su Facebook:

amanti di De Andr?: uniamocii!!

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54936 da docG
si, infatti..se per "trasversali" intendeva la molteplicit? nel trattare diversi argomenti da diversi punti di vista, secondo me ha detto una cretinata spaventosa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54939 da Dody83

si, infatti..se per "trasversali" intendeva la molteplicit? nel trattare diversi argomenti da diversi punti di vista, secondo me ha detto una cretinata spaventosa!

:lol: in effetti!!!a me ? piaciuta molto l\'idea di Guccini, putroppo non pi? realizzabile, di un concerto insieme a Faber..mi pare che loro ne avessero anche parlato..mi vengono i brividi solo a pensarci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54943 da docG
si, Guccini ha detto che il concerto, poi, non si ? fatto "per vari motivi"..chiss? quali erano stati!mi ? piaciuta, e me ne sono sorpresa, anche la testimonianza di Vasco Rossi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54947 da Dody83
...perch?, quella di Battiato no?! Lui ? notoriamente della corrente politica opposta....questo dimostra che Faber ? universale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54954 da docG
si, infatti. anche se Battiato non mi piace per nulla (sotto tutti i punti di vista; anzi solo "la cura"), la sua testimonianza ? stata molto bella.mi sarebbe piaciuto senitire anche quella di Paolo Villaggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54955 da Dody83
si infatti..ma Paolo Villaggio riguardo alle interviste la pensa un p? come Faber, non gli piace essere intervistato...cmq anche a me Battiato non piace, mi ? piaciuta solo la sua testimonianza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.741 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy