Consiglia questo sito su Facebook:

amanti di De Andr?: uniamocii!!

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55855 da Dody83
mmmmmm...questi mi mancano..mi informer?!!altro "tema"....quale canzone vi sarebbe piaciuto sentir cantare da Faber??io ho gi? detto in un\'altra occasione "Piazza Alimonda" di Francesco Guccini....voi che mi dite???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55857 da ania
poverino..secondo me celentano era emozionato!!!!non riesco a credere che l\'abbia fatto per menefreghismo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55858 da ania
l\'avvelenata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55859 da Dody83
"Ma s\' io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, le attuali conclusioni credete che per questi quattro soldi, questa gloria da stronzi, avrei scritto canzoni?"STUPENDA!!!! sembra proprio scritta da Faber!!! ti quoto in pieno ania!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55875 da ania
nell\'intervista mi ha fatto troppo ridere quando ha ringraziato Mina per avergli aperto le porte del successo anche a nome dei suoi futuri assistiti visto che se non avesse fatto il poeta ,(dire cantautore per me ? riduttivo) avrebbe finito gli studi e sarebbe diventato un pessimo avvocato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55894 da docG

mmmmmm...questi mi mancano..mi informer?!!altro "tema"....quale canzone vi sarebbe piaciuto sentir cantare da Faber??io ho gi? detto in un\'altra occasione "Piazza Alimonda" di Francesco Guccini....voi che mi dite???

Rimmel..cmq ania hai ragione, il pezzo del "pessimo avvocato" ? stato esilarante!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.318 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy