Consiglia questo sito su Facebook:

amanti di De Andr?: uniamocii!!

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91678 da alethedeath
@ dody: la tua firma è un pezzo di ciò che dice Faber tra una canzone e un\'altra proprio durante il concerto di cui è stato fatto il dvd... bravo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91690 da Dody83
alethedeath ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

@ dody: la tua firma è un pezzo di ciò che dice Faber tra una canzone e un\'altra proprio durante il concerto di cui è stato fatto il dvd... bravo!!

si, è tratta dal concerto al Teatro Brancaccio...come avrei voluto esserci!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161773 da Acetilsalicilico
Non posso non unirmi al club!!! Ho iniziato ad amare il mitico Faber da quando, piccolino, mio padre metteva su vecchi vinili sul nostro vecchio Giradischi... Ora quei dischi per me sono come dei Tesori... :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161818 da misterDNA
io sono un grande amante della musica di De Andrè!conoscor tutte le sue canzoni e ho anche molti dischi in vinile originali!!Amo in particolare il suo modo anticonforista di porsi davanti a certi problemi che ancora oggi sono attuali

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161937 da neffi
\"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior\" De Andrè è il mio mito da sempre....:woohoo: mi piacciono TUTTE le sue canzoni, ma in particolare adoro \"la ballata dell\'amore cieco\" e \"via del campo\"....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161938 da neffi
\"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior\" De Andrè è il mio mito da sempre....:woohoo: mi piacciono TUTTE le sue canzoni, ma in particolare adoro \"la ballata dell\'amore cieco\" e \"via del campo\"....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.958 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy