Consiglia questo sito su Facebook:

amanti di De Andr?: uniamocii!!

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52916 da docG

BrokenCri ha scritto: ma che ci hanno separate alla nascita io e te?:-)mi sa di si!!anche Sally ? tra le mie (tantissime..forse tutte??) preferite!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52941 da Dody83

si, Dody83, credo anche io sia stata questa la sua pi? grande paura, il "suo" buio.ma se ci siamo noi, ed altri ancora, a parlarne oggi questa paura era "infondata"..

Faber non morir? mai!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52990 da ania
vi straquoto tutti..tutti....tuttiche dire...non c\'? una canzone preferita sarebbe impossibile scegliere..anche se ho un debole per Creuza de ma e per Un giudice ...sono state tra le prime che ho scoperto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53009 da Dody83
beh ania..da sarda non potevi non amare De Andr?...lui ha vissuto in Sardegna per molto tempo ed ha anche avuto una brutta avventura l?...fu sequestrato insieme a Dori Ghezzi, la sua seconda moglie...per? Faber perdon? i suoi carcerieri e, in seguito a quell\'avvenimento, scrisse un\'altra delle sue poesie in musica, "Hotel Supramonte", dedicata alla sua prigione e a quel periodo...CIAO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53061 da bu_
mi unisco al club.come canzone preferita vince "la citt? vecchia", ma la concorrenza ? molto competitiva.il live con la PFM ? spettacolare, poi sono un bassista, patrick djivas per me ? un idolo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53126 da Dody83

mi unisco al club.come canzone preferita vince "la citt? vecchia", ma la concorrenza ? molto competitiva.il live con la PFM ? spettacolare, poi sono un bassista, patrick djivas per me ? un idolo.

...perch? Franco Mussida, Franz di Cioccio e Flavio Premoli? no?!?! :wink:cmq quoto per "La citt? vecchia", descrive una Genova magica!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.588 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy