Consiglia questo sito su Facebook:

amanti di De Andr?: uniamocii!!

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53194 da docG

vi straquoto tutti..tutti....tuttiche dire...non c\'? una canzone preferita sarebbe impossibile scegliere..anche se ho un debole per Creuza de ma e per Un giudice ...sono state tra le prime che ho scoperto!!!

straquoto "un giudice", ovviamente!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53222 da bu_

...perch? Franco Mussida, Franz di Cioccio e Flavio Premoli? no?!?! :wink:

ovvio, anche loro!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53228 da ania

beh ania..da sarda non potevi non amare De Andr?...lui ha vissuto in Sardegna per molto tempo ed ha anche avuto una brutta avventura l?...fu sequestrato insieme a Dori Ghezzi, la sua seconda moglie...per? Faber perdon? i suoi carcerieri e, in seguito a quell\'avvenimento, scrisse un\'altra delle sue poesie in musica, "Hotel Supramonte", dedicata alla sua prigione e a quel periodo...CIAO!

eh..si...e di questo mi vergogno molto..per fortuna non ha mai deciso di andar via!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53280 da docG
eh..si...e di questo mi vergogno molto..per fortuna non ha mai deciso di andar via!!![/quote]no, Ania, sono loro a doversi vergognare e non tu!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53304 da Dody83

eh..si...e di questo mi vergogno molto..per fortuna non ha mai deciso di andar via!!!

no, Ania, sono loro a doversi vergognare e non tu!

esatto!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53530 da BrokenCri
Vi straquoto tutti!!!tra gli arrangiamenti della PFM adoro il pescatore...per qunto riguarda La buona novella nonostante il lavoro di Faber e la profondit? dei contenuti,quando usc? non fu apprezzato..(ignoranti!).Il suo scopo era proporre un Ges?-uomo,vicino alla gente,con i suoi valori di umanit?,piet? altruismo..Di Via del campo che ne pensate?adoro soprattutto i versi(perch? ? giusto chiamarli versi,? poesia quella di Faber):dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fior...l\'amore non ? da cercare nei diamanti,che con la loro perfezione sembrano quasi sterili,ma dal letame che ha una grande forza creatrice..e anche qui il letame ci porta a un legame con la realt? popolare e umile,sempre presente in Faber...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.631 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy