Consiglia questo sito su Facebook:

amanti di De Andr?: uniamocii!!

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53596 da Dody83
altri versi che adoro particolarmente..."Amammo in cento la stesa donna, combattemmo in mille la stessa guerra...questo ricordo non vi consoli:quando si muore, si muore soli"! La conoscete?! :wink:che ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53598 da BrokenCri
? sempre il testamento...:-) Faber esorcizza cos? la sua paura nei confronti della morte...bellissimi versi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53599 da Dody83

? sempre il testamento...:-) Faber esorcizza cos? la sua paura nei confronti della morte...bellissimi versi

...della morte e non solo..a leggere questi versi, si nota anche una certa paura nella solitudine...anche perch? secondo me, Faber, pi? che della morte in s?, aveva paura proprio della sofferenza e della solitudine che la morte stessa genera...almeno questo capisco io leggendo i versi delle sue canzoni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53601 da docG

altri versi che adoro particolarmente..."Amammo in cento la stesa donna, combattemmo in mille la stessa guerra...questo ricordo non vi consoli:quando si muore, si muore soli"! La conoscete?! :wink:che ne pensate?

ottimo dody!!pensa che io li ho portati alla maturit?..il tema della collina c\'? anche in "dormono sulla collina", prima poesia dell\'antologia di spoon river e prima canzone dell\'album

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53602 da ania
straquoto..straquoto...la buona novella non aveva riscosso molto successo anche perch? dava una versione della nascita di ges? ben diversa da quella del catechismo...maria viene violentata .."..ma per i sacerdoti fu colpa il tuo maggiola tua verginit? che si tingeva di rosso ...""..Le ombre lunghe dei sacerdoticostrinsero il sogno in un cerchio di voci.Con le ali di prima pensai di scapparema il braccio era nudo e non seppe volare: "e poi questa frase sempre tratta da questo album e una delle mie preferite.."E tu, piano, posasti le ditaall\'orlo della sua fronte:i vecchi quando accarezzanohanno il timore di far troppo forte."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53605 da BrokenCri
si dody hai ragione,? la solitudine pi? che altro ci? di cui aveva paura...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.648 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy