Consiglia questo sito su Facebook:

amanti di De Andr?: uniamocii!!

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52622 da Dody83
a proposito di bambini, anche se eme ha citato un altro cantante, mi ha fatto venire in mente un\'altra canzone di De Andr? che ? "Girotondo"..la conoscete??sempre a proposito di "Un medico"...sapevate che Faber ha frequentato per un paio d\'anni (se non erro) la Facolt? di Medicina?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52627 da emergency
Si scusate! Ho scambiato Faber per Gaber! Scambiare un poeta per un altro per fortuna non ? un grande errore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52629 da Dody83

Si scusate! Ho scambiato Faber per Gaber! Scambiare un poeta per un altro per fortuna non ? un grande errore!

vabb? dai...per questa volta sei perdonato!! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52679 da docG

BrokenCri ha scritto: ...e quando dottore lo fui finalmente non volli tradire il bambino per l uomo e vennero in tanti e si chiamavano gente ciliegi malati in ogni stagione...e i colleghi d\'accordo, i colleghi contenti nel leggermi in cuore tanta voglia d\'amare mi spedirono il meglio dei loro clienti, con la diagnosi in faccia e per tutti era uguale.. potrei continuare all\'infinito!!cmq eme, anche Gaber ? tra i miei cantautori preferiti, anche se un gradino sotto Faber!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52699 da BrokenCri
quoto docG!anche il signor G ha fatto la storia...ma lui me lo vedo pi? come cantante-uomo di teatro...ricordo una sua canzone che diceva la libert? ? partecipazione....anche lui ci sapeva fare con le parole!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52735 da Dody83
esatto...Gaber era molto pi? "teatrale" di De Andr?...nei suoi concerti (memorabile l\'ultimo al Teatro Brancaccio di Roma) De Andr? era quasi immobile, seduto su una sedia al centro del palco con i suoi musicisti dietro...con il suo modo sommesso di cantare e le parole delle sue canzoni De Andr? cominucava quasi una malinconia...non era aggressivo nelle sue canzoni, piuttosto direi pungente, anche le canzoni apparentemente pi? "spicciole" hanno una morale (vedi "Il gorilla" e "Carlo Martello ritorna dalla battaglia di Poitiers")...e poi c\'erano i suoi musicisti....Mark Harris alle tastiere, Giorgio Cordini e Mauro Di Domenico (ora arrangiatore di Massimo Ranieri) alle chitarre e strumenti a corde, Cristiano De Andr? (il figlio) al violino e chitarre, Ellade Bandini (ora suona con Guccini) alla batteria e poi le coriste tra cui la figlia Luvi che ha una voce bellissima!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.735 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy