Consiglia questo sito su Facebook:

chi voterai il 9 e 10 aprile?

Di più
18 Anni 1 Mese fa #6242 da MonicaT
sono tentata dall\'idea di dare una \"rimescolatina\" alle carte in tavola per? poi vedo quegli occhioni, quella cravattina regimental, quel sorriso SMAGLIANTE....gli occhi diventano lucidi....POVERO SIIIIIIIIIIIILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :D ok, sono una persona poco seria....ehm ehm...per questa volta TORTELLINI, la prossima magari MORTADELLA, chiss?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #6250 da cenerentola

sono tentata dall\'idea di dare una \"rimescolatina\" alle carte in tavola per? poi vedo quegli occhioni, quella cravattina regimental, quel sorriso SMAGLIANTE....gli occhi diventano lucidi....POVERO SIIIIIIIIIIIILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :D ok, sono una persona poco seria....ehm ehm...per questa volta TORTELLINI, la prossima magari MORTADELLA, chiss?...

vuoi un fazzolettino per asciugarti le lacrime? :D :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #6254 da
Risposta da al topic Re: chi voterai il 9 e 10 aprile?
Io voter? a sinistra, sono per il cambiamento, non mi piace quel che sta diventando l\'Italia, vedo attorno a me giovani che non hanno pi? nemmeno una speranza, non hanno nemmeno pi? voce. Ci sono modi e modi per protestare, non necessariamente violenti, e non penso che Bertinotti abbia instigato la folla alla violenza! Io personalmente preferisco che l\'umanit? si estingua piuttosto che far nascere una nuova creatura in questo mondo, questa ? la mia protesta!Ma di che natura si parla? L\'omosessualit? ? sempre esistita e ve ne sono forme anche tra gli animali. Non fraintendetemi! No, non sono per la libera adozione, ci vuole una regolamentazione seria e che tuteli il bene dei bambini. Ci sono poi migliaia di argomenti su cui mi piacerebbe dire la mia! Pacificamente! La politica ? fatta di confronti, di aperture verso nuove soluzioni fra tutti gli schieramenti! Questo ? l\'obiettivo che ogni uomo politico dovrebbe tenere a mente prima ancora del voler vincere ad ogni costo!Questo ? quello che dovrebbe fare ognuno di noi!Per quanto riguarda il carisma non mi influenza particolarmente, quel che importa ? il contenuto, non il contenitore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Settimane fa #6309 da cerion86
io penso che la margherita sia uno dei peggiori partiti all\'interno dell\'unione, ma in fondo ci muoviamo per coalizioni...cmq chi dice che ? inutile votare unione perch? tanto sar? veramente dura far meglio, secondo me sbaglia: in questa logica andremo sempre peggio, io ho vissuto questi 5 anni che proprio non mi sono piaciuti, per cui provo a votare per un cambiamento... in fondo ? l\'unica alternativa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Settimane fa #6312 da uomobianco
per quanto riguarda i peggiori partiti di coalizione a sinistra i verdi li butterei ben fuori, a destra la mussolini e/o bossi, che son tutto un programma...il voto ? segreto: ? un diritto di tutti ma a me va di far sapere che sono per un\'italia laica quanto pi? possibile e spostata a sinistra, per un governo di sinistra ma \"superiore\", capace di dialogare con l\'opposizione (spero) di destra e non sentire per altri cinque anni inconcludenti botta-e-risposta e alla fine si fa come dice il premier! solo una cosa di chi vota a destra non riesco a capire: come si fa ad aver fiducia in berlusca, che ha solo pensato a se stesso, ha un passato spaventoso e misterioso (degno di un supereroe :S ) e ogni volta che parla, pensando di essere all\'altezza di bush (e non lo ? proprio, sia metaforicamente sia realmente parlando), spara qualcosa come \"in cina, i comunisti bollivano i bambini\" (poi ha detto \"...erano due ore di conversazione, dove era necessario qualche volta sdrammatizzare...\" e \"quello ? un fatto doloroso ma accertato...\" non si nota qualcosa di stridente tra le cose che ha detto?) o fa corne a destra e a manca o si alza quando dice lui non sapendo reggere un confronto (quando pure bossi c\'? riuscito con mimun...) o sfodera numeri, impossibili da identificare o rintracciare... almeno se votate a destra fate un grosso favore agli italiani: togliete il potere a chi non ne merita!PACS: certo se come si dice, quando si va a vivere insieme si deve PER FORZA firmare un documento per i diritti/doveri della coppia, allora, questi pacs sono proprio inutili; se, invece come spero che sia, questo documento pu? essere firmato o no, allora non capisco che fastidio possano dare a chi ci? non interessa... sinceramente non mi va pure di stare a giudicare un uomo o una donna in base a con chi vive o come ritrova felicit? e piacere, sono affari loro e se i due amanti vogliono tutelarsi a vicenda, questo non dev\'essere impedito; questo ? uno dei motivi per cui voglio un\'italia laica: la dottrina cattolico-cristiana ha gi? corroso troppo la societ? italiana!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Settimane fa #6320 da ThomasManca
la sinistra mi ha molto deluso ... hanno governato per quattro anni ma non hanno fatto nulla ... nulla .. nulla ... mi aspettavo grandi rivoluzioni .. giustizia per i lavoratori ... lavoro per i disoccupati .. miglioramenti in sanit? .... riforma delle pensioni ...putroppo non hanno fatto nulla ... di nulla ... mi riccordo guzzanti alla trasmissione avanzi che prendeva in giro Massimo Dalema e diceva : << massimo ti prego ... fai una cosa di sinistra ... una ... ti prego ..>>Dopo quella esperienza ho smesso di votare a sinistra .. mi hanno deluso .. sono arrivato alla conclusione che hanno idee splendide ma utopistiche ... che non sono capaci di realizzare ci? che declamano a gran voce ..sapete cosa vi dico: almeno la destra le riforme le ha fatte ... perfettibili quanto volete .. ma le ha fatte assumendosene le responsabilit? completamente .... .. per ora voto il coraggio della destra ..... rimango in attesa di un VERO uomo di sinistra che mi faccia cambiare idea .. ma che per ora non esiste ... sui PACS sono d\'accordo ... ? una libera scelta che interessa due individui liberi ... ci? che non va bene ? l\'equiparazione della copie gay alle coppie etero classiche ... ed esempio non sono assolutamente favorevole affinche le coppie gay possano adottare un bambino ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.710 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy