Consiglia questo sito su Facebook:

chi voterai il 9 e 10 aprile?

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112288 da gaudio
come si dice dalle mie parti:je ce metto \'na fetta de pane, \'na fetta de prosciutto e \'n bijettino:\"MAGNATEVE PURE QUESTO!!!\"oppure come dicono a oxford:\"PULTEVECE ER C.............\"

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112306 da Morfeo
AAHAHAH,Gaudio siamo sulla stessa linea. Chi tireranno fuori dal cilindro,i soliti volti da quando l\'Italia si è riunita oppure frizzanti politici presi in prestito dal mondo dello spettacolo,come il gabibbo e jimmy il fenomeno? mi sono davvero stufato,se nessuno votasse questa volta riceverebbero un segnale molto forte dai cittadini.Per loro è il solito rimescolone di amici,amichetti,e false promesse.mi sono stancato di essere preso in giro.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112459 da il_todd
morfeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

AAHAHAH,Gaudio siamo sulla stessa linea. Chi tireranno fuori dal cilindro,i soliti volti da quando l\'Italia si è riunita oppure frizzanti politici presi in prestito dal mondo dello spettacolo,come il gabibbo e jimmy il fenomeno? mi sono davvero stufato,se nessuno votasse questa volta riceverebbero un segnale molto forte dai cittadini.Per loro è il solito rimescolone di amici,amichetti,e false promesse.mi sono stancato di essere preso in giro.

morfeo se nessuno votasse sarebbe come dici tema se il 30% va a votare ? a loro che gli interessa ? i soldi li prendono lo stesso, stanno 2 anni a scaldare poltrone, stappare spumante, affettare mortadelle, fare corna a riunioni internazionali, dare dei nazisti a politici tedeschil\'astensione può essere una forma di voto per un referendum, ma per le elezioni del parlamento (nn ho idea di come si chiamino) è totalmente inutile (ai fini pratici)a questo punto preferisco dare la mia preferenza a chi me lo deve mettere nel didietro..magari è il meno dotato :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112463 da odonteo
destra o sinistra? è come scegliere tra burro e vasellina, il cu*o è sempre e comunque il tuo :p

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112464 da gaudio
non sono d\'accordo,perchè se andasse a votare solo il 30% per il momento non cambierebbe niente,ma sarebbe un campanello d\'allarme di un forte disagio che l\'Italia sta vivendo.Poi io sono di questo parere: o si mette una bomba in parlamento e si fa esplodere possibilmente con tutti i politici dentro:P oppure si esprime un disagio anti-politico non andando a votare, non possono fare orecchie da mercante per sempre.A proposito, ieri stavo sentendo a porta a porta che il caro silvio che cita sempre i sondaggi che lo darebbero sicuramente vincitore, si è domenticato di citare quel sondaggio secondo il quale ben il. 56% DEGLI ITALIANI preferirebbe votare con una legge diversa da quella attuale.........

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112477 da cenerentola
ishasj ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

chi è che aveva fiducia nel governo di sinistra?eccoci qui...dopo solo un anno e 10 mesi...di nuovo a chiedere:CHI VOTERAI IL 13 APRILE?

ehhhh io li ho pure votati...uff...Con me comunque hanno chiuso.Hanno rovinato la vita a molti studenti con la legge sui 25 punti, hanno fatto l\'indulto e la maggior parte di quelli usciti è tornata dentro... qualcuno ha di nuovo ucciso.Non si cambia.Hanno aumentato le tasse e si sono aumentati lo stipendio, quando in campagna elettorale dicevano che se lo diminuivano.Porcherie nella magistratura, che chi più ne ha più ne metta...Adios, io voterò destra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.067 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy