Consiglia questo sito su Facebook:

chi voterai il 9 e 10 aprile?

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112737 da il_todd
SeRoToNiNa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...e piantatela di guardarmi male ogni santa volta che esco dal gabbiotto... non ve la rubo, la matita, no!!!!

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112753 da odonteo
ragazzi fate una foto col telefonino alle schede che è severamente vietato.. :D :D :D :D :D severamente vietato.. e a me viene voglia di farlo eh eh!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112757 da JuLiTtA
Questa sarà la prima volta che andrò a votare, ma in questa banda di pazzi non so proprio CHI sia il male minore per l\'Italia!

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112761 da gaudio

BISOGNEREBBE DAVVERO CHE TUTTA L\'ITALIA NON ANDASSE A VOTARE, E CHE SCENDESSE IN PIAZZA...POCHE PERSONE CON TANTI SOLDI SONO MENO FORTI DI TANTE PERSONE CON POCHI SOLDI...PERCHE\' NON NE PRENDIAMO ATTO???

sono perfettamente d\'accordo, anche se ci andasse una piccola maggioranza a vptare sarebbe comunque un bello smacco alla politica

Decisione presa: sveglia la domenica mattina presto per non trovare la fila al seggio (ammesso che ci sia, la fila...), arrivo lì consegno carta d\'identità e scheda elettorale, mi danno scheda e matita, entro nel gabbiotto... e sulla scheda piazzo un bell\'insulto estemporaneo, la prima cosa che mi viene in mente

dovremmo tutti fare così

Questa sarà la prima volta che andrò a votare, ma in questa banda di pazzi non so proprio CHI sia il male minore per l\'Italia!

sono dell\'idea che il male minore non esista perchè è sempre e comunque sbagliato scegliere il male, preferisco a questo punto venire meno al dovere civico, cioè rinunciare a un mio diritto, vi sembra cosa da poco?

ragazzi fate una foto col telefonino alle schede che è severamente vietato.. severamente vietato.. e a me viene voglia di farlo eh eh!

non lo dovevi dire...adesso lo DEVO FARE PER FORZA hihihihihihihi

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112774 da odonteo
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ragazzi fate una foto col telefonino alle schede che è severamente vietato.. severamente vietato.. e a me viene voglia di farlo eh eh!

non lo dovevi dire...adesso lo DEVO FARE PER FORZA hihihihihihihi

due anni fa ho fatto lo scrutatore.. dovevamo dirlo a tutti, che non avrebbero potuto fare le foto al proprio voto.. mai ben capito perché.. forte eh, la tentazione? :p! No, gaudio, non si può fare, non farlo. e dai non farlo :)!io personalmente dubito che avrò l\'occasione di farlo quest\'anno, e con questo dico tutto...!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112775 da JuLiTtA
Io non intendevo che voterò a caso, piuttosto faccio scheda bianca o meglio scrivo 2 paroline!Però, poichè ci sarà sicuramente qualcuno che andrà e poichè i politici se ne fregano del numero di persone che sono andate a votare (l\'importante è prendere 30000euro al mese), io compio il mio dovere civico, scegliendo quello che secondo me è \"meno peggio\" degli altri.Tanto si sa: la politica italiano fa tutta schifo, bisognerebbe ricominciare dall\'inizio.

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.908 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy