Consiglia questo sito su Facebook:

chi voterai il 9 e 10 aprile?

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #112781 da
Risposta da al topic Re:chi voterai il 9 e 10 aprile?
Juli non fare scheda bianca. Con l\'andazzo attuale, non mi meraviglierei se al momento dello spoglio qualcuno mettesse la crocetta al posto tuo... :unsure: Piuttosto sì, annullala... certo se vogliono taroccare le elezioni lo faranno comunque... ma io continuo a tifare per l\'insulto, almeno mi prendo la (magra) soddisfazione :P :P ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112785 da Eleanor
Anche per me la tentazione di scrivere un insulto sulla scheda e` forte...ma non credo lo faro`: se non vogliamo che torni il Nano Malefico dobbiamo votare anche noi! Va bene, il mio voto da solo non fara` la differenza, ma se tutti pensiamo questo e` finita! Anche a me non piace votare questa sinistra, come non mi piace l\'idea di andare a votare contro qualcuno invece che a favore di, non mi piace quello che (non) hanno fatto in due anni (neanche due anni, in effetti), non mi piace dover scegliere sempre il meno peggio...pero` purtroppo la situazione e` questa, qualcuno di loro che ci governa dovremo averlo comunque...come la mettiamo? :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112786 da JuLiTtA
Infatti sero..la scheda va annullata bene!E poi vuoi mettere la soddisfazione di un insulto, magari contro SILVIO... ;)

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112802 da gaudio
odonteo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ragazzi fate una foto col telefonino alle schede che è severamente vietato.. severamente vietato.. e a me viene voglia di farlo eh eh!

non lo dovevi dire...adesso lo DEVO FARE PER FORZA hihihihihihihi

due anni fa ho fatto lo scrutatore.. dovevamo dirlo a tutti, che non avrebbero potuto fare le foto al proprio voto.. mai ben capito perché.. forte eh, la tentazione? :p! No, gaudio, non si può fare, non farlo. e dai non farlo :)!io personalmente dubito che avrò l\'occasione di farlo quest\'anno, e con questo dico tutto...!

benissimo, lo farò e posterò la foto:P

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112806 da gaudio
eleanor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Anche per me la tentazione di scrivere un insulto sulla scheda e` forte...ma non credo lo faro`: se non vogliamo che torni il Nano Malefico dobbiamo votare anche noi! Va bene, il mio voto da solo non fara` la differenza, ma se tutti pensiamo questo e` finita! Anche a me non piace votare questa sinistra, come non mi piace l\'idea di andare a votare contro qualcuno invece che a favore di, non mi piace quello che (non) hanno fatto in due anni (neanche due anni, in effetti), non mi piace dover scegliere sempre il meno peggio...pero` purtroppo la situazione e` questa, qualcuno di loro che ci governa dovremo averlo comunque...come la mettiamo? :unsure:

penso che il nano malefico abbia fatto un governo molto ma molto più a sinistra rispetto a quello che ha fatto la sinistra di ora...e ancora andate a votare a sinistra????se io fossi di sinistra sinceramente voterei a destra...Siccome sono apolitico gli scrivo un bell\'insulto a PENNARELLO e gli faccio una foto:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112818 da Eleanor
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

eleanor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Anche per me la tentazione di scrivere un insulto sulla scheda e` forte...ma non credo lo faro`: se non vogliamo che torni il Nano Malefico dobbiamo votare anche noi! Va bene, il mio voto da solo non fara` la differenza, ma se tutti pensiamo questo e` finita! Anche a me non piace votare questa sinistra, come non mi piace l\'idea di andare a votare contro qualcuno invece che a favore di, non mi piace quello che (non) hanno fatto in due anni (neanche due anni, in effetti), non mi piace dover scegliere sempre il meno peggio...pero` purtroppo la situazione e` questa, qualcuno di loro che ci governa dovremo averlo comunque...come la mettiamo? :unsure:

penso che il nano malefico abbia fatto un governo molto ma molto più a sinistra rispetto a quello che ha fatto la sinistra di ora...e ancora andate a votare a sinistra????se io fossi di sinistra sinceramente voterei a destra...Siccome sono apolitico gli scrivo un bell\'insulto a PENNARELLO e gli faccio una foto:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Ma lasciamo fare il discorso sulla parte politica, su Silvio ecc che ci sarebbe da aprire un topic a parte, era per associarmi a todd

ma se il 30% va a votare ? a loro che gli interessa ? i soldi li prendono lo stesso, stanno 2 anni a scaldare poltrone, stappare spumante, affettare mortadelle, fare corna a riunioni internazionali, dare dei nazisti a politici tedeschil\'astensione può essere una forma di voto per un referendum, ma per le elezioni del parlamento (nn ho idea di come si chiamino) è totalmente inutile (ai fini pratici)

Volevo solo dire questo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.139 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy