Consiglia questo sito su Facebook:

chi voterai il 9 e 10 aprile?

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113061 da ania
Risposta da ania al topic Re:chi voterai il 9 e 10 aprile?
Mi vengono i brividi....c\'è da scegliere tra il peggio e il meno peggio!!Non ho proprio la più pallida idea di chi votare.. Tanto peggio di cosi come potremo finire??Quelli della sinistra sono rimasti anni in attesa di governare e non riescono a portare avanti un governo per più di un anno..e ora che si va a nuove elezioni già iniziano a litigare \"io con te non vengo, io vado solo\" Ridicoli!!!!Quell\'altro tutto rifatto mi sa di finto e costruito!!Mi toccherà votare IRS (che si batte per l\'indipendenza della Sardegna :laugh: :laugh: :laugh: ) oppure non andare per niente a votare....mi hanno rotto le scatole tutti :angry: !!!:S :angry: :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113071 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:chi voterai il 9 e 10 aprile?

semplicemente xkè negli usa la ricerca è soprattutto privata, e quindi qulasiasi cosa venga scoperta, viene subito messa sotto brevetto dalla multinazionale che ha finanziato lo studio!

Beh, non è proprio del tutto vero.E\' vero che il fine ultimo è il profitto, però viene finanziata anche molta scienza di base, e ci sono molti progetti senza richiesta di un ritorno immediato.

A il bello è proprio questo:in italia sn proprio gli imprenditori(berlusca) ke disprezzano la ricerca.

Questo perchè, a differenza degli altri paesi, in Italia non è permesso detrarre dalle imposte gli investimenti in ricerca (nemmeno gli altri investimenti, di fatto).Chi ci prova, viene fermato, di norma dalle sinistre: no prima ci sono le pensioni da pagare, non prima c\'è la sanità pubblica, no prima ci sono i cumuli di rifiuti a Napoli da portar via (commissari speciali pagati un milioncino di euro l\'anno).

PS.riguardo alla figura del medico: secondo voi quelli di medici senza frontiere votano a destra?

Secondo me si dividono tra destra e sinistra, piuttosto equamente. L\'etica personale ha poco a che vedere con lo schieramento politico. Del resto MSF è un\'organizzazione apolitica.Quelli di Emergency probabilmente votano a sinistra, ma questo perchè Emergency è decisamente più schierata, politicamente, di MSF.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113140 da Eleanor
feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ma secondo voi, i fessi siamo noi che vogliamo una politica di ideali, o loro che intanto si fanno i soldi?per ideali non mi riferisco, a fascismo/comunismo/idiotismo simili, ma semplicemente a soldi per la ricerca, per l\'università, per la cultura in generale...O più in senso lato, a leggi giuste su aborto fecondazione assistita, eutanasia...Mah... io ci penso, e non so rispondermi...

Quoto in pieno...Universita` e ricerca sono MASSACRATE qui in Italia...da entrambe le parti politiche, poi!! Che rabbia!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113152 da DrWilson
zivago83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

H.P. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ci stavo pensando anche io oggi..proprio quando sentivo berlusconi, il sicuro vincitore con tutta la sua mega coalizione che andrà dalla santanchè a casini, parlare dei valori del cristianesimo e della chiesa come centrali della nostra società..addio ricerca e a tutte quelle cose che ci fanno stare dietro agli altri...

Mi rimane da capire come mai il 90% della ricerca con un qualche senso arrivi dagli stati uniti, paese quintessenzialmente capitalista, bigotto e comunistofobo.E\' possibile che qualche balla sovrana l\'abbiano raccontata pure a te e tu te la sia bevuta tutta e con gusto.

semplicemente xkè negli usa la ricerca è soprattutto privata, e quindi qulasiasi cosa venga scoperta, viene subito messa sotto brevetto dalla multinazionale che ha finanziato lo studio!MA il bello è proprio questo:in italia sn proprio gli imprenditori(berlusca) ke disprezzano la ricerca.E questo significa ke in italia c\'è una destra anomala: magari ci fossero politici come aznar in spagna o cameron in GB...in italia invece la destra è berlusconi, e quindi le leggi che vengono scritte nn sono finalizzate al paese italia ma all\'azienda berlusconi.

Poi se vediamo che la maggior parte dei grandi capitalisti americani è Repubblicana, e i repubblicani hanno votato Bush, e Bush ha fatto di tutto perchè si infagasse Darwin e l\'evoluzionismo a fare del suo fottutissimo intelligent design...quoto Zivago

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113189 da antonella_barletta
Beh ragazzi però dire che la figura del medico è di sinistra è esagerato...io sono di destra e non per questo non sarò un buon medico...mi sa che non c\'è molta attinenza, no?:huh: O magari non ho capito niente io...provate a spiegarmi su quali basi si fonda questa teoria! Cmq per restare in topic, io il 13 aprile voterò il popolo delle libertà.:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113315 da zivago83
antonella_barletta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Beh ragazzi però dire che la figura del medico è di sinistra è esagerato...io sono di destra e non per questo non sarò un buon medico...mi sa che non c\'è molta attinenza, no?:huh: O magari non ho capito niente io...provate a spiegarmi su quali basi si fonda questa teoria! Cmq per restare in topic, io il 13 aprile voterò il popolo delle libertà.:)

anto di sicuro sarai un ottimo medico!quello ke intendevo dire è ke l\'aiutare gli altri e soprattutto chi è in difficoltà, è un valore ke attribuisco + alla sinistra: infatti una sinistra seria dovrebbe aumentare le tasse ai ricchi x ridistribuire risorse a ki ha meno...mentre un governo di destra abbassa le tasse(agli imprenditori) e taglia i servizi pubblici( a tutti)...anke se in effetti a volte accade l\'esatto contrario!Non penso assolutamente ke ki è di destra nn sia un bravo medico, anzi, molti aspetti dell\'ideologia di destra servirebbero oggi in italia:competitività, meritocrazia e liberalizzazioni soprattutto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.249 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy