Consiglia questo sito su Facebook:

Qual è il vostro film preferito??

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #125907 da
meraviglioso i diari della motociclettaaa!!amore senza confinilezioni di cioccolata:blush: aldilà dei sogniprima dammi un baciosanta maradonaamami se hai coraggio..la capa giraaltri che non ricordo:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127510 da gaudio
qualcuno di voi ha visto underground di emir kusturica???io ho appena finito di vederlo e devo dire che, forse perchè le aspettative erano alte, forse perchè non mi affascina + di tanto il mondo slavo, ma sono rimasto profondamente deluso.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127531 da Emildandy
Mmmh..., secondo me è molto bello, probabilmente si dilunga troppo sul finale.Meno ambizioso ma affascinante e spassosissimo è \"Gatto nero, gatto bianco\".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127541 da gaudio
Emildandy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Mmmh..., secondo me è molto bello, probabilmente si dilunga troppo sul finale.Meno ambizioso ma affascinante e spassosissimo è \"Gatto nero, gatto bianco\".

invece a me l\'unica cosa che mi è piaciuta effettivamente è l\'ultima mezz\'ora,la storia è geniale, per carità, ma è tutto quello che ci sta intorno, sti slavi perennemente ubriachi e sudati, questi banchetti sempre troppo estremi, esagerazioni in tutti i sensi, accompagnate da una fotografia che da un\'atmosfera da una parte circense, ma d\'altra parte patetica (nel senso letterale di pathos), che rende 3 ore di film alquanto pesanti.Ripeto, avevo aspettative molto molto alte, ma sono rimasto molto deluso, con una storia del genere poteva fare un film epicodi tutto rispetto, invece ha tirato fuori una sottospecie di necrologio nostalgico su quelli che erano i costumi della ex jugoslavia (e che sono ancora oggi per quasi tutta l\'europa dell\'est)nota positiva: la colonna sonora di bregovic, un capolavoro, ma 3 ore sono decisamente troppe per un film così lento.su gatto nero gatto bianco: non essendo affatto affascinato dalla cultura gitana, anzi, li sopporto a mala pena, non penso che ce la farei a vedere 3 ore di zingari...:dry:

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #127642 da
e ci aggiungo adesso il cacciatore di aquiloni,anche se il libro andava decisamente letto per familiarizzare di più cn i personaggi e per dilatare i tempi.io non l\'avevo letto:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #128310 da dottorè84
tra i film d animazione a me è sempre piaciuto anke \"madagascar\"..è troppo spassoso..d quelli 1po+vecchi\"alice nel paese delle meraviglie\"..l\'ho letto e visto anke in inglese..mmh..film..vedimo..ce ne sono tantissimi..elephant man d D.Lynchal di là dei sogniedward mani d forbice di Tim Burtonjohn Q mò n me ne vengono in mente altri..:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.668 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy