Consiglia questo sito su Facebook:

Qual è il vostro film preferito??

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136307 da Lucas.23
C\'era una volta in America.Visto con un mega impianto e con le casse sistemate tipo cinema!E, chicca finale, in lingua originale (magari sottititolato).Ke ne dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136311 da gaudio
Lucas.23 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

C\'era una volta in America.Visto con un mega impianto e con le casse sistemate tipo cinema!E, chicca finale, in lingua originale (magari sottititolato).Ke ne dite?

aggiungerei in versione integrale 2 dvd ;)

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136325 da Lucas.23
e xké, guerre stellari non lo vogliamo citare? o jurassic park?Sono i film con cui sono cresciuto: ci giocavo pure!Ovviamente giovavo pure ai cavalieri dello zodiaco :P cmq in realtà ai film preferisco i cartoni animati...ma non quelli stupidi tipo le sirenette che fanno su italia1 o i criceti! :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146869 da EvoL
Ultimamente Amadeus ;) Poi Qualcuno volò sul nido del Cuculo , L\'attimo fuggente (mi emoziona sempre tanto) , Requiem for a Dream, Edward mani di forbici, Eyes Wide Shut e Shining del grande S. Kubrik.Braveheart, Balla coi Lupi, L\'ultimo samurai.Poi i capolavori di Dario Argento: Suspiria e Profondo Rosso. Pulp Fiction (come si può non amarlo :laugh: ). Dracula di F.F Coppola. La ragazza dall\'orecchino di perla. Ritorno al futuro (film cult degli anni 80 :P )La Bella e la Bestia, Il Re Leone, Fantasia della Disney (sono capolavori ;) ) Questi sono alcuni dei miei preferiti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146880 da gaudio
azz bei gusti!

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169523 da jerryleelewis
allora\"great balls of fire\" ... abbastanza scontato visto il mio nick e il mio avatar.un film molto bello sulla vita di questo straordinario musicista in cui il suo rock è uno dei protagonisti :)poi ci aggiungo \"ritorno al futuro\" in particolare il primo episodioe \"indiana jones\" sono particolarmente legato al film con Sean Connery, l\'ultima crociata ciao ciao :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.745 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy