Consiglia questo sito su Facebook:

Qual è il vostro film preferito??

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173674 da valyna
rispolvero questo topic (il sonno è lontano..) con i miei film preferiti:Per piangere:mi chiamo Sam (quanto ho pianto per questo non è normale :dry: )La storia di Hilary e Victor Miti di sempre:Dirty dancing (ebbene si! lo ADORO!)Forrest Gump memorie di una geishaPretty womanDracula (quello con la ryder)Il mio grosso grasso matrimonio grecoTutti i cartoni disney, in particolare Ratatouillel\'era glacialeShreklilo&stichl\'incantesimo del lago 1 Aladdin (adoro il geniuuu!!)il re leone...non me ne vengono in testa altri..Per riflettere:i cento passiLe ali della libertàPensieri pericolosi (che bella che è la canzone dei coolio)Poi donnie darko,l\'attimo fuggente, il te nel deserto,samsara, e sicuramente molti altri che sto dimenticando..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173684 da Cyanide
Direi che il mio film preferito in assoluto è Arancia Meccanica (è anche la mia maglietta preferita :laugh: ). I miei, intramontabili, film preferiti sin da quando ero piccola sono quelli di guerre stellari! Periodicamente li rivedo tutti (a volte anche tutti di fila, lo ammetto).Poi direi che nel mucchio dei preferiti \"generici\" ci sono Lolita e il dottor Stranamore (Peter Sellers mi fa morire), Memento, Quei bravi ragazzi, La congiura degli innocenti e Matrix. Ma solo il primo. Recentemente, dopo anni di rifiuto categorico, ho accettato di vedere i sequel e mi sono cadute le braccia. Per non dire peggio.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173694 da ronin195
i film di akira kurosawa (i sette samurai e\' stato l\'unico film che e\' riuscito a farmi piangere)

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179693 da Flebo
Cyanide ha scritto:

Memento

quel film è straordinario,un esperimento cinematografico assurdo.poi c\'è anche una parte del cast di matrix..altro capolavoro.lost highways di david lynch(in italino credo strade perdute,ma non sono sicuro)che è tanto onirico quanto noir..bello davvero.mulholland drive sempre di david lynch.il probabilmente già citato blade runner,che è un film di una dolcezza..specie per le musiche.match point,con la colonna sonora che vale tre quarti del film.hiroshima mon amour.non ha bisogno di parole.burn after reading..ero andato a vederlo un pò dubbioso forse,ma si è rivelato assurdo....humor perfetto.specie quando muore brad pitt,che sorride con una faccia da cavolo prima che gli sparano...insomma mi ha lasciato soddisfatto.il primo scream,parodia de film d\'orrore adolescienziali.scary movie 3...l\'uomo che visse nel futuro,tratto dal libro di H.G.Wells the time machine(tratto un pò male ma sic est)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179793 da BeatriceRappaccini
I film di Tim Burton *____* quell\'uomo è un grande, riesce a parlare di fantasia e soprannaturale come fosse una cosa di tutti i giorni, poi da quando ho visto Big Fish mi piace ancora di più!Poi...mmh...ho apprezzato molto White Oleander, bel film (il libro non so, devo ancora leggerlo) e ottima interpretazione delle attrici. Ah sì, e anche Matrix perchè non ho ancora trovato un film su cui si possano fare disquisizioni filosofiche più valido di quello; e L\'ultimo samurai, per vari motivi che vi risparmio...^^\'

...Hide hide you secrets well for in your darkest hour you should dwell...

"Imparare non significa sapere. Ci sono gli eruditi e i dotti; i primi li fa la memoria, i secondi la filosofia." (da Il conte di Montecristo, cit.)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179794 da Flebo
BeatriceRappaccini ha scritto:

I film di Tim Burton *____* quell\'uomo è un grande, riesce a parlare di fantasia e soprannaturale come fosse una cosa di tutti i giorni, poi da quando ho visto Big Fish mi piace ancora di più!Poi...mmh...ho apprezzato molto White Oleander, bel film (il libro non so, devo ancora leggerlo) e ottima interpretazione delle attrici. Ah sì, e anche Matrix perchè non ho ancora trovato un film su cui si possano fare disquisizioni filosofiche più valido di quello; e L\'ultimo samurai, per vari motivi che vi risparmio...^^\'

è incredibile beatrice concordo anche per tim burton il che,dopo il tibet e le biblioteche,mi spingerà tra qualche tempo a chiederti di sposarmi.solo una cosa sull\'ultimo samurai..il film è carino però una cosa che mi dà fastidio,perchè l\'ultimo samurai dev\'essere per forza figo e americano???io propongo di fare un remake con un ultimo samurai tipo di Trastevere,di Tor de cenci,di tor pagnotta..non sarebbe meglio??abbaso sti fighetti americaniiiiiiiiiiiiiiii..w il maschio peloso italiano Doc!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.657 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy