Consiglia questo sito su Facebook:

Qual è il vostro film preferito??

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66846 da Ghina
non mi criticare monnalisa smile...:angry: se no ti azzero il karma:angry: ciao epi;) :cheer:<br><br>Messaggio modificato da: Ghinuzza, alle: 2007/09/05 16:22

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67063 da Lesmar
Difficile...Film che ho visto più volte: Il PadrinoFilm che mi ha colpito particolarmente: DollsFilm che mi ha fatto ridere di più (pur non essendo una vaccata!): Monsieur Verdoux con Chaplin, guardatelo è meraviglioso :silly: E tutti i film d\'animazione di Myazaki bellissimi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68024 da Nip/Tuck
uno dei film che mi ha colpito di più è stato \"L\'Olio Di Lorenzo\"..tanto per ricollegarci all\'ambito medico ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68150 da docG
epinefrina ha espresso, la seguente opinione:

io l\'ho trovato a dir poco terribile monnalisa smileQuante me ne hanno dette x saturno contro...mi sa che è piaciuto solo a me e a te ghinuzza!<br><br>Messaggio modificato da: epinefrina, alle: 2007/09/05 15:28

no, no epinefrina, è piaciuto moltissimo anche a me!!come tutti quelli di Ozpetek, del resto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68203 da uomobianco
Tutta la saga \"Ritorno al futuro\"... \"Grande Giove!!!\"poi la saga \"Alien\" (da non considerare i diversi \"Alien vs Predator\" però!), anche \"La mosca 1\" e il secondo... insomma i film di fantascienza, horror \"di classe\" o quelli tratti da romanzi che ho letto (e qui si spazia dai film tratti dai romanzi di Stephen King a quelli di autori ben più seri), poi quando ho l\'occasione non posso perdere i film dei fratelli Marx (ricordiamo: \"La guerra dei fratelli Marx\", \"Servizio in camera\", ecc...) o quelli di grandi registi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69015 da il_todd
Comico/Drammatico \"amici miei\" 1 e 2 in particolare ma anche il 3 non è da buttarerisate a volontà, ma quando le risate finiscono cosa resta ? :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.811 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy