Consiglia questo sito su Facebook:

Qual è il vostro film preferito??

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69139 da francescopaolo
i cento passila vita è belladiario di motociclettala maleducationin generale amo i film un minimo impegnati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69337 da antonella_barletta
Il film più bello che ho visto ultimamente è \"Mio fratello è figlio unico\"...bravi sia Scamarcio che Elio Germano!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69510 da navicella
A me è piaciuto.... <l\'amore non va in vacanza ><perchè te lo dice mamma><prova a volare><ho voglia di te>....svagapensieri + che altro:whistle: :whistle: :whistle:<br><br>Messaggio modificato da: navicella, alle: 2007/09/07 12:57

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72628 da simonsiren
è troppo difficile scegliere!!!mi vengono in mente: c\'era una volta in america; il posto delle fragole; la morte corre sul fiume; nashville; il settimo sigillo; tempi moderni; tutti quelli di Fellini, Kubrick, Tarantino, Olmi, Kusturika, Chaplin, Leone, Altman, i film con Newman, Eastwood, Streep, Redford, Hoffman; Myazaki, anche se è d\'animazione... e ce ne sarebbero tanti tanti altri, ma sono troppi davvero!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #74729 da Nip/Tuck
Ieri ho rivisto BRAVEHEART!! Bellissimo!!!!!! :) :) :) \"Tutti muoiono pero\' non tutti vivono veramente\";)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #74772 da il_todd
Nip/Tuck ha espresso, la seguente opinione:

Ieri ho rivisto BRAVEHEART!! Bellissimo!!!!!! :) :) :) \"Tutti muoiono pero\' non tutti vivono veramente\";)

scusa e questa scena ??? Braveheart è il pezzo migliore del film :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.655 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy