Consiglia questo sito su Facebook:

Qual è il vostro film preferito??

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81195 da elycasi
simonsiren ha espresso, la seguente opinione:

raga ho visto \"prova a incastrarmi\": vin diesel coi capelli che fa il mafioso è uno spettacolo!!:laugh: :silly: :laugh: :silly: :laugh: :silly: ps: adoro Kill Bill!!!entrambi ovviamente.:)

non l\'ho visto..ma vin diesel con i capelli è da non perdere!:lol: quasi quasi mi cambio il nick in\"black mamba\":laugh: no scherzo..:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85956 da sk10bo
Allora tarantino e stupendo supratutto Kill Bill poi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85960 da sk10bo
Vento di passionebraveheartV for vendettaCanone inverso  Life df David GaleSoliti sospettifight clubtwelve monkeysHow to lose a guy in 10 daysSweet novemberAvvocato del diavolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85990 da armin
I primi che mi vengono in mente sono AMERICAN HISTORY X,BALLA COI LUPI e ovviamente il mitico braveheart

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86051 da Ugo
nessuno che ha ancora citato fight club?? magnifico :Dtarantino non lo sopporto, molto carino pulp fiction.. poi ha fatto successo, s\'è montato la testa ed ecco spuntare kill bill che onestamente nn lo sopporto.E poi diciamocelo, tarantino nn è originale ma un \"finto originale\".. mi sembra sempre uguale. bah.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86086 da Emildandy
Più che \"sempre uguale\" (che poi non è vero) direi che Tarantino è coerente. Può dare fastidio, ma non và neanche sottovalutato (mentre Fight Club, IMHO, è tutto fumo e niente arrosto).Kill Bill non è il suo meglio (divertente ma ho delle riserve), Pulp Fiction è ottimo ma devi vedere anche le Iene (all\'epoca una scoperta) e Jackie Brown (un insuccesso commerciale ma da rivalutare). Poi a me è molto piaciuto anche Death Proof.Secondo me film che TUTTI dovrebbero vedere:- i classici della Hollywood degli studios (Via col vento e Casablanca come minimo) - i capolavori riconosciuti (Quarto Potere, almeno gli Hitchcock principali, un paio di Truffaut e più o meno tutto di Billy Wilder e Kubrick)- Guerre Stellari, Blade Runner, la notte dei morti viventi, Alien (almeno il primo) e per la fantascienza possiamo accontentarci- qualcosa di più recente: è più soggettivo, ma io consiglio a chiunque se non altro Pulp Fiction, il Grande Lebowski, la Venticinquesima Ora, Mystic River o Million Dollar Baby di Clint Eastwood, Brazil...- non fanno mai male tre Woody Allen a scelta. I miei consigli: Provaci ancora Sam, Io & Annie e Crimini e misfatti- italiani: qua sono ignorantissimo (soprattutto sul neorealismo), per cui mi limito a prescrivere La Dolce Vita, Otto e 1/2 (Fellini) e Divorzio all\'italiana (Germi)Diciamo che questo è il primo modulo dell\'esame... per Cinema II ne riparliamo (magari approfondiamo col cinema asiatico e con quello di anteguerra).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.675 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy