Consiglia questo sito su Facebook:

Qual è il vostro film preferito??

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #124136 da
Mezzogiorno Di Fuoco, I Soliti Ignoti, L\'Esorcista,Delitto Perfetto, Nato il 4 Luglio, Profondo Rosso, Balla Coi Lupi, Il Laureato,Il Dottor Zivago, The Blues Brothers ,Nuovo Cinema Paradiso ,Seven,Via Col Vento ,La Finestra Sul Cortile ,Pulp Fiction , C\'Era Una Volta Il West,Fight Club ,Shining ,Il Padrino...appena me ne vengono in mente altri li scriverò...:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #124192 da elisa751
-casablanca-colazione da tiffany-armageddon-il gladiatore-via col vento-c\'era una volta in america-il grande freddo-i passi dell\'amore-vacanze romane-la dolce vita...........................................

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #124805 da DrHP
Troppi.Comunque:americaniFight clubAmerican beautyA beautiful mindtre film che mi hanno cambiato la vita.Italianii tre \"amici miei\"quel piccolo gioiello misconosciuto che è \"Mignon è partita\"; sempre della archibugi e con un medico per protagonista, ma già meno bello secondo me è \"il grande cocomero\".InglesiTutti i film dei Monty Python con in testa \"il senso della vita\" e in posizione di rincalzo \"Brian di Nazareth\".Cartoni animatiLilo e Stitch è il massimo.Seguono a breve distanza l\'era glaciale e shrek.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #124891 da gaudio
H.P. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

American beauty.

non capisco questa fissazione della maggior parte della gente con american beauty... io l\'ho trovato palloso e insignificante... una fiera di luoghi comuni sui quarantenni in crisi...spiegatemi voi... che sinceramente non riesco a dapprezzarlo...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #124916 da Emildandy
Secondo me American Beauty è un caso da manuale di film sopravvalutato, che non dice nulla di nuovo e che ha conquistato i favori del pubblico e di parte della critica con provocazioni piuttosto spuntate.C\'è da dire che, oggettivamente, si avvale di due interpretazioni memorabili (Spacey e la Benning) e ha alcune trovate che lasciano il segno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #124944 da
i film di martin scorsese con Nicholas Cage, uno fra tutti Al di là della Vita dove lui fa il paramedico schizzato....mitiko!Alien versione con la ripley...Fight ClubS francesco della Cavani e Galielo GalileiIl silenzio degli InnocentiLezioni di PianoHolly Hunter è un mito anche in Thirteene L\'eclissi di cui nn ricordo la regia...ma è davvero un film indimenticabile...così come anche Il mio Piede Sinistro con la medesima attrice che fa l\'infermiera ed ha vinto l\'oscar!boh ce ne sono una marea ancora ma in questo momento ho il vuoto totale...Ah si ...La passione di Cristo, sia nella versione di Zeffirelli sia in quella di Mel Gibson...mi sono piaciuti tutti e 2 i punti di vista...e poi per concludere...Schindler List!!!!!o Shoa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.635 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy