Consiglia questo sito su Facebook:

Qual è il vostro film preferito??

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125129 da Emildandy
Grande Helter Skelter che hai visto \"Al di là della vita\", capolavoro (o poco ci manca) misconosciuto di Scorsese... che poi a me Cage come attore non piace per niente, però è un grande sia in quel film che in \"Arizona Junior\" dei fratelli Cohen.Comunque in tutti gli Alien c\'è la Ripley/Sigourney Weaver... a me piaciono un fracco tutti e quattro, il più bello il primo, il meno bello forse il secondo di Cameron (comunque un filmone).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #125211 da
+1 emildandy:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125215 da DrHP

non capisco questa fissazione della maggior parte della gente con american beauty... io l\'ho trovato palloso e insignificante... una fiera di luoghi comuni sui quarantenni in crisi...

Non si può spiegare la bellezza. O la percepisci, o non la percepisci.Io potrei scrivere un fiume di parole sulla bellezza di american beauty, e tu ci vedresti ancora una fiera di luoghi comuni sui quarantenni in crisi.

Comunque in tutti gli Alien c\'è la Ripley/Sigourney Weaver... a me piaciono un fracco tutti e quattro, il più bello il primo, il meno bello forse il secondo di Cameron (comunque un filmone).

Ma tu scherzi, il secondo è il top.\"Io dico che decolliamo e nuclearizziamo. Questa è la sola sicurezza\".oppure\"Sei siempre estato un estronso, Gorman!\".

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125221 da DrWilson
Emildandy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Secondo me American Beauty è un caso da manuale di film sopravvalutato, che non dice nulla di nuovo e che ha conquistato i favori del pubblico e di parte della critica con provocazioni piuttosto spuntate.C\'è da dire che, oggettivamente, si avvale di due interpretazioni memorabili (Spacey e la Benning) e ha alcune trovate che lasciano il segno.

Sinceramente è uno dei mie film preferiti, dopo averlo visto più volte, anche solo per queste parole:Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successoma è difficile restare arrabbiati quando c\'è tanta bellezza nel mondo..a volte e come se la vedessi tutta insieme ed è troppo ...ed allora il cuore mi si riempie come un palloncino che stà per scoppiaree poi mi ricordo di rilassarmi e smetto di cercare di tenerme la stretta,e dopo scorre attraverso me come pioggiaed io non posso provare altro che gratitudine per ogni singolo istante della mia stupida piccola vita..Monologo di Kevin Spacey in American Beauty

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #125222 da
capperi...lo sa a memoria...cmq si è proprio il secondo il mio preferito, molta suspance ritmo velocissimo un precursore del filone odierno....gli altri erano piu\' filosoficamente intrinsechi di new age...NA nn faceva al caso mio...:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125226 da DrWilson
Ti ripeto, quel film ha dietro un discors bellissimo e tante storie una dentro l\'altra, e poi quel monologo con il video della borsa di plastica che trovi su you tube come Plastic Bag è stato veramente fantastico....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.658 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy