Consiglia questo sito su Facebook:

Qual è il vostro film preferito??

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125636 da giorgi girl
:dry: :dry: non vado al cinema da un po\', quindi mi mancano tanti film relativamente nuovi... comincio con l\'elenco?molto rumore per nulla e hamlet, di kenneth branaghinsieme a parigi, sabrina, due per la strada (il festivale di audrey :laugh: )la leggenda del pianista sull\'oceano (non è impressionante che abbiano tirato fuori oltre due ore e mezzo di film da un libricino? stupendo anche il libro)la principessa sissi che diventa imperatrice e va incontro al suo destino (:laugh: :dry: :blush: non mi uccidete)parla con leiforrest gump (ebbene sì)eppppoi ovviamente aladdin e gli altri cartoni :woohoo: ah... vi consiglio un corto, \"il sorriso di diana\"... commovente!!!sicuramente ne ho scordato qualcuno:dry: :kiss: :kiss: u.u

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #125665 da
i miei film di animazione preferiti sono:Shrek(tutti) :laugh: :laugh:Ratatouille:laugh: Aladdin,Biancaneve e i sette nani :blush: ,Il gobbo di Notre Dame ,Il re leone,La spada nella roccia ,La bella e la bestia :blush: ,Cenerentola:blush: ,La carica dei 101 ,Robin Hood ,Alla ricerca di Nemo ,L\'era glaciale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125668 da giorgi girl
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

i miei film di animazione preferiti sono:Shrek(tutti) :laugh: :laugh:Ratatouille:laugh: Aladdin,Biancaneve e i sette nani :blush: ,Il gobbo di Notre Dame ,Il re leone,La spada nella roccia ,La bella e la bestia :blush: ,Cenerentola:blush: ,La carica dei 101 ,Robin Hood ,Alla ricerca di Nemo ,L\'era glaciale...

:huh: cioè tutti :P :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125691 da dindi
film di animazione *_* oddio DUMBO!!!! chi ha incastrato roger rabbit *_*peter panfantasia (addoro *_*)il re leonealla ricerca della valle incantata (la foglia stellaaaa *_*)chetteneri!!!XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125697 da il_todd
giorgi girl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

i miei film di animazione preferiti sono:Shrek(tutti) :laugh: :laugh:Ratatouille:laugh: Aladdin,Biancaneve e i sette nani :blush: ,Il gobbo di Notre Dame ,Il re leone,La spada nella roccia ,La bella e la bestia :blush: ,Cenerentola:blush: ,La carica dei 101 ,Robin Hood ,Alla ricerca di Nemo ,L\'era glaciale...

:huh: cioè tutti :P :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

ha saltato il migliore u.uaristogatti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #125748 da
dindi anch\'io amo fantasia...è stupendo!!!poi:casablanca(e quando mi conoscerete meglio capirete il motivo!!!)il padrino Ipearl harbor...quant\'è bello!il nemico alle porte300

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.584 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy