Consiglia questo sito su Facebook:

Qual è il vostro film preferito??

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125785 da gaudio
H.P. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Comunque in tutti gli Alien c\'è la Ripley/Sigourney Weaver... a me piaciono un fracco tutti e quattro, il più bello il primo, il meno bello forse il secondo di Cameron (comunque un filmone).

Ma tu scherzi, il secondo è il top.\"Io dico che decolliamo e nuclearizziamo. Questa è la sola sicurezza\".oppure\"Sei siempre estato un estronso, Gorman!\".[/quote]il secondo è il + bello!!!su american beauty: mi sottovaluti, o semplicemente non mi conosci, in generale sappi che non rimango mai fossilizzato su un\'idea per quanto riguarda l\'arte, se riesci a farmi apprezzare parti che magari io, per ignoranza o per pigrizia, non ho notato, mi faresti un favore, così potrei apprezzare un film in +...un esempio? la prima volta che ho visto 2001 odissea nello spazio mi ha fatto schifo, ora è uno dei miei film preferiti ;)

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125854 da Emildandy
Eh, lo so, su Alien 2 (o meglio: Aliens) sono in minoranza. Filmone è un filmone, e poi c\'è la Regina che è fighissima, però è meno filosofico e morboso degli altri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125858 da gaudio
Emildandy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Eh, lo so, su Alien 2 (o meglio: Aliens) sono in minoranza. Filmone è un filmone, e poi c\'è la Regina che è fighissima, però è meno filosofico e morboso degli altri.

apparte che il 3 e il 4 sono pressochè inguardabili...rispetto all\'uno ha semplicemente meno pretese: è un film horror7fantascienza + che piacevole

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125873 da sparklingdiamond
allora....allora...tra i cartoni....il re leone è stupendo..anche se da:P :P piccola stravedevo per la sirenetta. poi tra i film...bè mi piace molto match point...e da morire il talento di mr.ripley.poi tra i classici...mmmhhhh vediamo ce ne sono un sacco...da piccina anch io come giorgi ero pazza di sissi la principessa.... ehehhe ma ancora adesso adoro forest gump e la vita è bella....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125899 da Emildandy
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Emildandy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Eh, lo so, su Alien 2 (o meglio: Aliens) sono in minoranza. Filmone è un filmone, e poi c\'è la Regina che è fighissima, però è meno filosofico e morboso degli altri.

apparte che il 3 e il 4 sono pressochè inguardabili...rispetto all\'uno ha semplicemente meno pretese: è un film horror7fantascienza + che piacevole

Direi qualcosa in più che \"+ che piacevole\", è comunque un gran film di fantascienza ma appunto, il primo è un\'altra cosa... e il terzo e il quarto, secondo me entrambi sottovalutati (non privi di difetti, eh!) portano avanti la riflessione su biologia, umanità, istintualià, intelligenza artificiale iniziata nel film di Scott.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125905 da umami
1> I diari della motocicletta.2> Ufficiale gentil\'uomo.3> Pretty women. 4> Bianco e nero. un besitos a tutti !?!?!?!:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.654 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy