Consiglia questo sito su Facebook:

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #189837 da paky
ho visto l'8° stagione.......mi mancano solo 20 minuti dell'ultima puntata.......pero non mi piace che finisca cosi........ho letto che ci sarà un'altra stagione e che jd ci sarà per i primi 6 episodi......ma gia lui ha detto che scrubs come lo abbiamo conosciuto finisce nell'8° stagione e che lui non fara piu scrubs............cioè io ci sono rimasto di m......non è possibile che tutto finisca cosi!!!!!!!!!veramente ci sono rimasto molto male, al pensiero che scrubs finisca, scrubs è rimasto sempre lo stesso e non finiva mai di stupirmi, a differenza di grey's che invece ripete sempre le solite cose (basti guardare l'ultima puntata dell'ultima stagione dove izzie aveva lo stesso vestito rosa) mi mancherà scrubs!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #189839 da Dr.Cox91
Concordo anche a me mancherà,comunque ho saputo che la 9na serie porta cambiamenti anche sul tipo di telefilm,i protagonisti saranno turk e cox,la serie sarà più seria,un po come ER,così mi sembra che disse bill lowrence(l'autore)

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #189842 da paky

Concordo anche a me mancherà,comunque ho saputo che la 9na serie porta cambiamenti anche sul tipo di telefilm,i protagonisti saranno turk e cox,la serie sarà più seria,un po come ER,così mi sembra che disse bill lowrence(l'autore)


si l'ho sentito anche io.......ma cosi si perde la magia di scrubs...... :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #189878 da Dr.Cox91
si perdono i monologhi teatrali di JD più che altro. :mago:Però voglio essere ottimista,insomma,il protagonista è pur sempre Cox.Confido nei suoi monologhi e nel suo odio verso il mondo. >:D
P.s.:Spero che nelle puntate che usciranno ci sia anche il matrimonio di eliot e JD :drinks:

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #189889 da gaudio
ah ce ne sarà un'altra?
questa me la son persa
beh no posso non vederla!!!!

Comunque nemmeno a me è piaciuto il finale dell'8^ serie...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa - 14 Anni 8 Mesi fa #189893 da paky

ah ce ne sarà un'altra?
questa me la son persa
beh no posso non vederla!!!!

Comunque nemmeno a me è piaciuto il finale dell'8^ serie...


sarà totalmente diversa......
a me il finale è piaciuto nel senso cinematografico, cioè è stato fatto bene, inoltre mi sono anche commosso nel finale.......non mi piace l'idea che jd se ne vada e non so com potrà continuare scrubs senza di lui rimanendo sempre lo stesso scrubs di sempre, inoltre vedendo il momento finale si puo facilmente notare come avessero ancora tantissimo da raccontare con scrubs e gli stessi protagonisti...............ma è possibile che beautiful arrivi a 70 miliardi di puntate mentre scrubs deve finire all'8° stagione????.....ci sono proprio rimasto male!!!!
Ultima Modifica 14 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.229 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy