Consiglia questo sito su Facebook:

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #189966 da gaudio
[move]spolier... se non volete rovinarvi la trama non leggete[/move]

Anche a me è piaciuto molto come è fatto cinematograficamente, però a livello di trama non mi è piaciuto, in generale non mi piacciono questi finali aperti. Mi sa molto di sleale e paraculo. Il fatto è che secondo me è andato avanti anche troppo, la 7^ e l'8^ serie le potevano anche evitare.
Io sono dell'opinione che è meglio chiudere una serie quando si è ancora in tempo piuttosto che tentare in tutti i modi di mandarla avanti come stanno facendo.
Ci davano un bel finale come ce lo aspettavamo tutti: JD e Elliot si sposano, Cox diventa primario (questo è successo infatti), tutti diventano dottori affermati e di successo, quella con cui JD ha fatto il figlio muore e JD ne prende la podestà insieme a elliot con la quale avrà altri due figli.
Insomma classico punto e basta :)
Almeno a me piace così, anche perchè ci tengo molto a scrubs e mi dispiacerebbe se facesse la fine di baywatch, dove pur di mandarlo avanti hanno rinnovato il cast e tutto il restoe le ultime serie erano inguardabili.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190442 da paky

[move]spolier... se non volete rovinarvi la trama non leggete[/move]

Anche a me è piaciuto molto come è fatto cinematograficamente, però a livello di trama non mi è piaciuto, in generale non mi piacciono questi finali aperti. Mi sa molto di sleale e paraculo. Il fatto è che secondo me è andato avanti anche troppo, la 7^ e l'8^ serie le potevano anche evitare.
Io sono dell'opinione che è meglio chiudere una serie quando si è ancora in tempo piuttosto che tentare in tutti i modi di mandarla avanti come stanno facendo.
Ci davano un bel finale come ce lo aspettavamo tutti: JD e Elliot si sposano, Cox diventa primario (questo è successo infatti), tutti diventano dottori affermati e di successo, quella con cui JD ha fatto il figlio muore e JD ne prende la podestà insieme a elliot con la quale avrà altri due figli.
Insomma classico punto e basta :)
Almeno a me piace così, anche perchè ci tengo molto a scrubs e mi dispiacerebbe se facesse la fine di baywatch, dove pur di mandarlo avanti hanno rinnovato il cast e tutto il restoe le ultime serie erano inguardabili.


si piuttosto che mandarlo avanti a forza dovevano fermarsi prima anche se mi sarebbe dispiaciuto, anche io odio i finali aperti......ma dobbiamo abituarci a questi visto che ormai ovunque ci sono solo finali aperti....
baywatch ormai è ridicolo......sono finiti perfino alle haway (come si scrive)....il problema della trama di scrubs è che hanno mandato tutto avanti in poche puntate, cioè in una sola puntata jd tornan dal matrimonio dell'inserviente, trova un nuovo lavoro e se ne va....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190719 da DocSam
giovedi 3/09/09 dalle 21.10 torna grey's anatomy con la quarta stagione su italia uno

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #192541 da vitale
ragazzi invece la 6°serie negli usa verra trasmessa il 24settembre!!!e sul sito italiano ce gia unanticipazione di 3minuti!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194201 da vitale
ehi le avete viste le prime due puntate della 6°stagione?!?!?!
davvero belle....!!!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194210 da paky

ehi le avete viste le prime due puntate della 6°stagione?!?!?!
davvero belle....!!!!


sì le ho viste.......però non mi sono piaciute molto......c'era molta.....finzione.....sia nelle faccende che accadevano sia come recitavano.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.810 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy