Consiglia questo sito su Facebook:

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194291 da gaudio

ehi le avete viste le prime due puntate della 6°stagione?!?!?!
davvero belle....!!!!


sì le ho viste.......però non mi sono piaciute molto......c'era molta.....finzione.....sia nelle faccende che accadevano sia come recitavano.....



ma di dr house p di grey's anatomy?

Io vi STRA consiglio di vedere la prima di dr house della 6^ serie, dura un'ora e mezza...
bellissima!!!

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194293 da vitale

ehi le avete viste le prime due puntate della 6°stagione?!?!?!
davvero belle....!!!!


sì le ho viste.......però non mi sono piaciute molto......c'era molta.....finzione.....sia nelle faccende che accadevano sia come recitavano.....


parli di quella su canale5 o quella nuova?!

ma di dr house p di grey's anatomy?

Io vi STRA consiglio di vedere la prima di dr house della 6^ serie, dura un'ora e mezza...
bellissima!!!


"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195436 da DocSam
per quanto riguarda GREY'S ANATOMY ci sono le prime sei puntate della sesta stagione on-line ( sono poche perchè viene trasmessa ora negli usa) io non la trovo fantastica perchè.... va beh, metterei delle anticipazioni... se volete sapere cosa capita ditemelo che scrivo... :p

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195439 da vitale

per quanto riguarda GREY'S ANATOMY ci sono le prime sei puntate della sesta stagione on-line ( sono poche perchè viene trasmessa ora negli usa) io non la trovo fantastica perchè.... va beh, metterei delle anticipazioni... se volete sapere cosa capita ditemelo che scrivo... :p

le sto guardando anke io contemporaneamente a quelle vecchie delle prime stagioni e sono decisamente piu brutte!!!purtroppo i personaggi piu interessanti se ne sn andati via!!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa - 14 Anni 6 Mesi fa #195440 da DocSam
ATTENZIONE SPOILER !

io so che izzie torna tra qualche puntata perchè aveva un altro film da girare, che ellen pompeo è effettivamente in cinta, ma non so che cosa faranno fare al personaggio, e poi con la fusione, cioè credo sia stata una cavolata....

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "
Ultima Modifica 14 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa - 14 Anni 6 Mesi fa #195441 da gaudio

Comunque anche io le sto vedendo, tutto sommato non sono malaccio, ti tengono attaccato allo schermo, ti fanno passare delle serate, non mi lamento.

Dr house invece mi sta piacendo molto.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
Ultima Modifica 14 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.952 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy