Consiglia questo sito su Facebook:

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195889 da vitale
ehi doc sam!è uscita la 6x07!!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195896 da vale90elav
raga io ho trovato un sito dove si possono vedere le puntate in streaming (forse quello a cui allude vitale). ma non sapete con quanta frequenza trasmettono le puntate in tv? così posso regolarmi con internet, senza dover aprire il sito due volte al giorno  :)

"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195920 da DocSam
negli usa fanno un episcodio a settimana, poco fa è uscito l'episodio 7 della stagione 6...
tra qualche giorno cerco e arriverà l'8

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195921 da gaudio

dai la 6x06 non è stata male!mi stanno proprio antipatici quelli del mercywest! :attentoate:


a grey's anatomy tutti i nnuovi personaggi sono presentati come odiosi, poi però diventano belli e buoni: fatemi un nome di uno che è palesemente antagonista

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195924 da vitale

dai la 6x06 non è stata male!mi stanno proprio antipatici quelli del mercywest! :attentoate:


a grey's anatomy tutti i nnuovi personaggi sono presentati come odiosi, poi però diventano belli e buoni: fatemi un nome di uno che è palesemente antagonista


hai ragione nn c'è un personaggio antagonista!però grey's è così da sempre!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195937 da DocSam
per me la tipa che sta sempre con alex la tipa che nell'episodio 6x07 cerca di consolarlo per la ttemporanea perdita di izzie... lei è antagonista, ocome pure il tipo alla quale alex ha messo i punti...

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.006 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy